La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3182
a vederle su di loro mi piacciono entrambe :D

anch'io devo passare da H&M per una cosa che non mi serve ma visto il prezzo davvero basso vorrei almeno provare

ed è una settimana che al lavoro sono sempre in jeans che sto sistemando magazzini uffici archivi
tutti i mie outfit appesi nell'armadio :cry:

qs è l'abito che in realtà è un po' più aranciato

http://www2.hm.com/it_it/productpage.0248580002.html
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3189
sono tanto indietro.
Cmq bella la prima gonna Hm per Ila. Anche quella verde è molto bella, solo che è verde :roll:
Delle gonne di zara mi piace la seconda.

:arrow: Difra bello l'abitino
:arrow: grilù: ottima scelta, mi piacciono molto.

Poi.......... mi son scordata

Questa è la gonna. La foto l'ho fatta io. Nn si vede un ciuffolo. Abbiate pietà.Nn so se prenderla più piccola, ho paura che poi andando bene in vita vada stretta di coscie

Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3191
Sil70 ha scritto:Mary...che fine avevi fatto? :D
la gonna mi sembra grande!
quoto,però bella :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3192
Sil70 ha scritto:Mary...che fine avevi fatto? :D
la gonna mi sembra grande!
pure a me. Però la vedo grande solo in vita, sulle gambe mi sembra vada bene. Adesso vedo se c'è più piccola, nn credo l'ecopelle si riesca a stringere

Sil nn ho avuto il tempo neanche di andare in bagno. Nani isterici che vogliono il lettone e dormire con noi :roll: :twisted: (nn sono abituata, nn l'hanno mai fatto), marito che addirittura è tornato alle 17.30, linea telecom saltata per maltempo (nn potevo mandare neanche segnali di fumo perchè pioveva). Poi Sil mi sentivo stanca, mi collegavo ma nn avevo forza di scrivere. Sono uno zombie, ho bisogno urgentemente di dormire, nel mio letto, da sola
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3193
a me sembra larga anche sui fianchi Mary....credo poi che un po' ceda, no?!
vai con quella più piccola, magari aspetti che arrivi e poi ne rendi una...













Mary, non parliamo di stanchezza va! :|
però è bello rileggerti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3194
Ciao!!!
Difra l'abito l'ho provato io, la M mi stava larghissima, ma non mi sembra un bel tessuto almeno indossato, certo che visto il prezzo...

Mary da questo pc vedo male ma mi sembra che ci sia un'arricciatura davanti che non dovrebbe fare
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

#3195
grazie Sil. Devo trovare il coraggio di tagliare i capelli. Più che coraggio, tempo.

:arrow: Melly l'arricciatura la fa anche sulla modella. Cmq c'è. Faccio il reso. Nn so se ordinarla direttamente (tanto nn costa tanto) oppure aspettare l'accredito come buono. Se opto per quest'ultima soluzione, secondo me per Natale nn arriva. Ho 80 euro di buoni che nn mi sono stati accreditati ancora, eppure ho fatto il reso di uno, 10 gg fa, dell'altro venerdi. E' intanto le scarpe a Lory sono ritornate (ho dovuto fare il reso appunto sulle sue scarpe, perchè qualitativamente fanno schifo) a prezzo pieno :twisted:

vado in ot. Vi piace questo taglio?
Immagine
Ultima modifica di MARYANGY il 19/11/14 16:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -