Re: FIGLI ADOLESCENTI
#6016O son rimba io o siete criptiche voi
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Moderatore: Steve1973
Lalli04 ha scritto:...
Bradi ma il pargolo ha finito il liceo?
Che è quella faccia?
quindi in sostanza si tratta più di scegliere l'istituto (college) e le tre materie facoltative che un indirizzo specifico?dammispazio ha scritto:tralascio il Sistema, che e' un delirio
si sceglie la scuola che va dalle nostre medie alla maturità
dopo i primi due / tre anni ci sono gli esami obbligatori / le materie di base sono 5 più 3 facoltative dopodiché ci sono i livelli successivi per le materie obbligatorie e facoltative (A level)
ogni scuola ha i punti di forza ma la distinzione non e' netta ne di facile comprensione come da noi
ovvero non c'e' classico, scientifico o artistico
cmq hanno introdotto da qualche anno il baccalaureato (più simile al nostro liceo) ma non tutti i college lo offrono
ho semplificato al massimo
Lalli04 ha scritto:D'componibile insomma
Cammino non era già un videomaker in erba? Artistico tecnologico c'è qualcosa di simile?
Bradi ma il pargolo ha finito il liceo?
Che è quella faccia?
Lalli04 ha scritto:Quarantamila???
riducendo a queste due, come la vedi?dammispazio ha scritto:
1 la scuola più figa, mista (boys and girls) con basino/raggio di 200 mt dalla scuola. Le case li costano £££££££££££££££ e comunque selettiva (ma statale)
oppure...
3 la scuola dove vogliono andare tutti i maschi della sua scuola, ( boys only ) noi abitavamo davanti, adesso no pero, siamo appena fuori bacino
Lalli04 ha scritto:Quarantamila???
Macché io sempre scuola pubblica e manco derogato al bacino d'utenza (si usa ancora sto burocratese )dammispazio ha scritto:Lalli04 ha scritto:Quarantamila???
sono aumentati i prezzi da quando frequentavi il tuo collegio svizzero?