ila che rifrulloiladoc ha scritto:Che bel risveglio!!!loremir77 ha scritto:grazie ancora a tutte!
Biola è buonissima (per ora) dovrei fare gli scongiuri perchè continui così. è uguale al fratello quando aveva anche lui la sua età.. magnava, dormiva e cacava
speriamo nn si terremotizzi anche lei una volta scoperto che si può gattonare e camminare
tommaso per adesso l'adora le avrà dato milioni di bacini le cose nn saranno sempre così ma mi fanno una tenerezza..
Tu come stai???
non ci si ferma mai
ma è anche dovuto al fatto che tommaso è a casa ed il nido è finito.. adesso aspetto aggloria l'11 settembre e l'inizio della materna intanto abbiamo saputo ufficialmente che l'hanno preso nella materna che noi avevamo indicato come prima scelta a 100 mt da casa
per il resto si cerca di dare attenzioni a tutte e due insistintamente.. io dò meno attenzioni di quanto farei a Viola quando c'è lui nelle vicinanze.. e cerco di farlo partecipe di tutto.. se la cambio gli porto la seggiola al fasciatoio, così osserva mentre la scachicchio , mi passa il pannolino o la crema..
se piange viene ad avvertirmi e mi dice: mamma! Viola piange!! vuole latte!! - ed io lo ringrazio sempre e gli dico: ora le prepariamo il latte vero?
certo bisogna avere 1000 occhi. oggi pomeriggio l'ho trovato con una chiavetta usb tra le dita mentre cercava di avvicinarla agli occhi di viola la prima reazione è stata di terrore e l'ho sgridato.. dopo però mi sono messa con lui calma a dirgli che era una cosa pericolosa e nn andava fatta.. spero che abbia capito.
domani loremiro torna al lavoro ed io sarò 1 contro 2.
paura.
vediamo come va.
per fortuna è in ferie dalla prossima settimana per le 3 settimane seguenti.. altrimenti avrei divorziato.