La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

è fuori di dubbio Nancy (ciao! :D solito baciozzo al nipotastro... 8) ), ma tra punti, mega assorbente, mettici pure la fuffa li sotto, sarei impazzita! :(
io faccio sempre la ceretta, anche l'inverno....quindi ho fatto ancora così!
se sei abituata al rasoio o alla crema, Light, vai con quelli.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Pulire quindi senza togliere tutto tutto?! :roll: :mrgreen:
ma si! :wink:
chiedi comunque in ospedale come procedono loro...non vorrei che trovi l'esaltata che ti rapa a secco! :twisted:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lightblue ha scritto:Un minimo di preparazione ci vuole! :D
sicuramente, ma per me ha poco senso cambiare metodo solo in vista del parto.
Pulizia sì assolutamente, ma si può fare come si è sempre fatto. Questo intendevo.

ciao sil 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Pulire quindi senza togliere tutto tutto?! :roll: :mrgreen:
ma si! :wink:
chiedi comunque in ospedale come procedono loro...non vorrei che trovi l'esaltata che ti rapa a secco! :twisted:
:shock:
:lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eh no...così è andata con Giù! :evil:
con Gab l'ho fregati! :mrgreen:

Nancy... 8)
Immagine

Lightblue ha scritto:Chiedevo!
Ho letto anche qui di cerette... Differenza tra cesareo e naturale!? :roll:
Ma la ceretta in caso di parto naturale è solo per evitare che le ostetriche ti prendano in giro!
Light fai una normale manutenzione!

Lightblue ha scritto:Chi di voi ha fatto il naturale non ha tolto tutto quindi?
Chi invece ha fatto il cesareo?
io naturale, ho tolto tutto....non mi piaceva ( :lol: ) e non serviva una cosa così radicale, a detta loro!
ma con i punti mi son trovata meglio..
Immagine

Lightblue ha scritto:Il mio gonfiore attuale è tutto sulla bilancia! :? :mrgreen:
Anche se non mi spiego come faccia a mettere ancora i miei jeans! :mrgreen:

Pressione ballerina, fisicamente non sono piena di energia! :?
Oggi ho rifatto le analisi di routine!
forse utilizzi jeans a vita troppo bassa e nn hai messo su sedere e fianchi.
Io compra un jeans premam (a settembre, quindi ntorno alla 20-21 sett., ed avevo messo olo 800 gr) taglia 42/44 a vt bassa bassa e l'ho utilizzato fino al parto con 14 kg in più quasi, e m'andava binissimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Lightblue ha scritto:Perché dovrebbero prendere in giro la mia patata?! :roll: :mrgreen:
Quella della Lore era rasata, ma ciccia e glielo ha fatto notare l'ostetrica o l'infermiera :mrgreen: Se io fossi arrivata al parto nature perso che le ostetriche sarebbero ancora lì a ridere!
A me lo dissero al corso che in quell'ospedale non depilano e sconsigliavano il rasoio dell'ultimo minuto per evitare abrasioni! Io poi ho pulito un po' di più rispetto al solito in vista delle perdite post parto!