Re: Mamme e Papà 2014
#886Un minimo di preparazione ci vuole!
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
Moderatore: Steve1973
ma si!Lightblue ha scritto:Pulire quindi senza togliere tutto tutto?!
sicuramente, ma per me ha poco senso cambiare metodo solo in vista del parto.Lightblue ha scritto:Un minimo di preparazione ci vuole!
Sil70 ha scritto:ma si!Lightblue ha scritto:Pulire quindi senza togliere tutto tutto?!
chiedi comunque in ospedale come procedono loro...non vorrei che trovi l'esaltata che ti rapa a secco!
Ma la ceretta in caso di parto naturale è solo per evitare che le ostetriche ti prendano in giro!Lightblue ha scritto:Chiedevo!
Ho letto anche qui di cerette... Differenza tra cesareo e naturale!?
io naturale, ho tolto tutto....non mi piaceva ( ) e non serviva una cosa così radicale, a detta loro!Lightblue ha scritto:Chi di voi ha fatto il naturale non ha tolto tutto quindi?
Chi invece ha fatto il cesareo?
forse utilizzi jeans a vita troppo bassa e nn hai messo su sedere e fianchi.Lightblue ha scritto:Il mio gonfiore attuale è tutto sulla bilancia!
Anche se non mi spiego come faccia a mettere ancora i miei jeans!
Pressione ballerina, fisicamente non sono piena di energia!
Oggi ho rifatto le analisi di routine!
Quella della Lore era rasata, ma ciccia e glielo ha fatto notare l'ostetrica o l'infermiera Se io fossi arrivata al parto nature perso che le ostetriche sarebbero ancora lì a ridere!Lightblue ha scritto:Perché dovrebbero prendere in giro la mia patata?!