Re: Mamme e Papà 2014
#901Va bhe io sono anche un po fissata, però prima di ogni visita ginecologica mi devo "preparare" x forza, altrimenti mi vergogno
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ma voi andreste dal dentista senza prima aver lavato i denti?!?
perchè il gine deve essere più sfigato del dentista!?!?
Lo sai benissimo cosa dice il maritoSil70 ha scritto:bisogna immedesimarsi....
pensate al poveraccio di turno che deve districarsi e/o orientarsi nella foresta amazzonica!
io col cespuglio mi vergognerei!
ma i mariti che dicono?
troppa grazia!! e poi ho conosciuto la ceretta da poco, ti ricordi???Sil70 ha scritto:nono, tutta no (ho già scritto che non mi piaceva!)....ma un bel taglio, una bella sfumatura ci sta tutta!
si che mi ricordo....come ricordo i suggerimenti del marito sul taglio!arianh ha scritto:troppa grazia!! e poi ho conosciuto la ceretta da poco, ti ricordi???Sil70 ha scritto:nono, tutta no (ho già scritto che non mi piaceva!)....ma un bel taglio, una bella sfumatura ci sta tutta!
i suggerimenti li ho rimossi, sarà ma puntualmente mi ripete che vorrebbe di più e io gli rispondo che se vuole di più rischia di aver di meno... non capisco se è solo il mio che è così esigente o tutti gli uomini...Sil70 ha scritto:si che mi ricordo....come ricordo i suggerimenti del marito sul taglio!arianh ha scritto:troppa grazia!! e poi ho conosciuto la ceretta da poco, ti ricordi???Sil70 ha scritto:nono, tutta no (ho già scritto che non mi piaceva!)....ma un bel taglio, una bella sfumatura ci sta tutta!
Dressy!
esatto vorrebbe che rapassi di più e aumentare la frequenza, pensa che siamo arrivati al punto che vuole farmi smettere la pillola per vedere se effettivamente è quella che non mi fa venire vogliaSil70 ha scritto:di più..nel senso di meno?