La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2014

ma voi andreste dal dentista senza prima aver lavato i denti?!?
perchè il gine deve essere più sfigato del dentista!?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bisogna immedesimarsi.... 8)
pensate al poveraccio di turno che deve districarsi e/o orientarsi nella foresta amazzonica! :|

io col cespuglio mi vergognerei! :oops: :oops:
ma i mariti che dicono? :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:bisogna immedesimarsi.... 8)
pensate al poveraccio di turno che deve districarsi e/o orientarsi nella foresta amazzonica! :|

io col cespuglio mi vergognerei! :oops: :oops:
ma i mariti che dicono? :lol: :lol:
Lo sai benissimo cosa dice il marito :lol:

però scusa, io mi faccio il bidet, se lì ci sono i peli un motivo ci sarà! un pò di pulizia ok, ma tutta no!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

nono, tutta no (ho già scritto che non mi piaceva!)....ma un bel taglio, una bella sfumatura ci sta tutta! 8)
Immagine

In gravidanza facevo la ceretta ogni 2 mesi perchè i peli crescevano più lentamente, e così avevo prenotato la ceretta con 17 giorni di anticipo rispetto alla DPP, quella ceretta non è mai stata fatta :roll: fortunatamente non mi ha detto niente nessuno :lol: e non mi hanno rasato :wink:
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:nono, tutta no (ho già scritto che non mi piaceva!)....ma un bel taglio, una bella sfumatura ci sta tutta! 8)
troppa grazia!! e poi ho conosciuto la ceretta da poco, ti ricordi???
si che mi ricordo....come ricordo i suggerimenti del marito sul taglio! :lol: :lol: :lol:

Dressy! 8) 8) :mrgreen: :D
Immagine

ecco brave, mi avete fatto venire in mente l'estetista e ho telefonato per prenotare prima della prossima visita di giovedì.
Io faccio sempre la ceretta e, per il primo parto, era pure estate quindi ero perfettamente in ordine. :wink:

Io spero vivamente di potermi evitare i punti :roll:

Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:nono, tutta no (ho già scritto che non mi piaceva!)....ma un bel taglio, una bella sfumatura ci sta tutta! 8)
troppa grazia!! e poi ho conosciuto la ceretta da poco, ti ricordi???
si che mi ricordo....come ricordo i suggerimenti del marito sul taglio! :lol: :lol: :lol:

Dressy! 8) 8) :mrgreen: :D
i suggerimenti li ho rimossi, sarà ma puntualmente mi ripete che vorrebbe di più e io gli rispondo che se vuole di più rischia di aver di meno... non capisco se è solo il mio che è così esigente o tutti gli uomini... :evil:

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:di più..nel senso di meno? :lol:
esatto vorrebbe che rapassi di più e aumentare la frequenza, pensa che siamo arrivati al punto che vuole farmi smettere la pillola per vedere se effettivamente è quella che non mi fa venire voglia

album pupina
Immagine
Immagine

digli che vuoi il secondo...e che ci vuole mooooolto allenamento! 8)

pensavo ti riferissi alla frequenza della ceretta! :lol: :lol: :lol:
Immagine