Re: FORZA DANIEL

Tamy sei una mamma splendida na sei come tutte noi che alle volte sbrocchiamo davanti ai nostri bimbi, é la cosa più normale del mondo :D non devi sentirti in colpa.
Ora concentriamoci su questa settimana molto importante, tanti xxxxx, e Daniel autorizzato a fare anche i capricci :D
Non cenere diventerò ma cipria

tamy79 ha scritto:Buongiorno...stamattina è più rognosetto...si vede che comincia l'effetto chemio
Tieni duro cucciolo che tra pochissimo questo sarà solo un brutto ricordo.
((((TDA))))

tamy79 ha scritto:Si lui è un piccolo grande ometto...è incredibile quanto ci aiuta e quanto ci ricarica...con il suo spirito gioioso...con la sua parlantina...è bello perché quando piange basta spiegargli la cosa e lui ti ascolta ti guarda e ti dice si ok...lo vedi che ci ascolta che si fida di noi...e in più è diventato um tenerone...continua baciarci...prima della leucemia non era cosi coccoloso...
Questo è Daniel....

Ieri sera stava piangendo perché era stanco e io mi sono arrabbiata...L'ho sgridato ...alla fine aveva solo sonno...dopo mi sono sentita in colpa...lui era stato bravo tutto il gg in una stanza piccola attaccato a fili...e non a casa libero di giocare...e io ho perso la pazienza...
Lui è un grande, anche e soprattutto per merito vostro! ...ci sta lo sclero e ci stanno i capricci, siamo fatti di carne!

Dajè piccolè stringi i denti, che ci sei...!!!
Immagine

Immagine

domovoy ha scritto:oggi e domani fa la chemio standard?
stamattina ha fatto ultima arancio...alle tre inizia unaltra che ha già fatto e dura fino stasera...e domani fa rachicentesi...la chemio diretta nel midollo...
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
domovoy ha scritto:oggi e domani fa la chemio standard?
stamattina ha fatto ultima arancio...alle tre inizia unaltra che ha già fatto e dura fino stasera...e domani fa rachicentesi...la chemio diretta nel midollo...
Dai, una in meno. :wink:
Sempre incrociatissima!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html