Tamy sei una mamma splendida na sei come tutte noi che alle volte sbrocchiamo davanti ai nostri bimbi, é la cosa più normale del mondo non devi sentirti in colpa.
Ora concentriamoci su questa settimana molto importante, tanti xxxxx, e Daniel autorizzato a fare anche i capricci
Re: FORZA DANIEL
#5927Buongiorno...stamattina è più rognosetto...si vede che comincia l'effetto chemio
#5928strapazzalo di coccole anche per me (((())))tamy79 ha scritto:Buongiorno...stamattina è più rognosetto...si vede che comincia l'effetto chemio
The sisterhood of The Calf 40
#5929Tieni duro cucciolo che tra pochissimo questo sarà solo un brutto ricordo.tamy79 ha scritto:Buongiorno...stamattina è più rognosetto...si vede che comincia l'effetto chemio
((((TDA))))
#5930Lui è un grande, anche e soprattutto per merito vostro! ...ci sta lo sclero e ci stanno i capricci, siamo fatti di carne!tamy79 ha scritto:Si lui è un piccolo grande ometto...è incredibile quanto ci aiuta e quanto ci ricarica...con il suo spirito gioioso...con la sua parlantina...è bello perché quando piange basta spiegargli la cosa e lui ti ascolta ti guarda e ti dice si ok...lo vedi che ci ascolta che si fida di noi...e in più è diventato um tenerone...continua baciarci...prima della leucemia non era cosi coccoloso...
Questo è Daniel....
Ieri sera stava piangendo perché era stanco e io mi sono arrabbiata...L'ho sgridato ...alla fine aveva solo sonno...dopo mi sono sentita in colpa...lui era stato bravo tutto il gg in una stanza piccola attaccato a fili...e non a casa libero di giocare...e io ho perso la pazienza...
Dajè piccolè stringi i denti, che ci sei...!!!
#5931forza tamy, siamo davvero alle battute finali.
Daniel siamo sempre con te ((((()))))
Tenete duro!
Daniel siamo sempre con te ((((()))))
Tenete duro!
#5932La chemio arancio ce la siamo tolti dalle palle...ah scusate linguaggio
Ultima modifica di tamy79 il 24/11/14 15:06, modificato 1 volta in totale.
#5933evvvvvai!tamy79 ha scritto:La chemio arancio ce la siamo tolti dalle palle...ah scusate linguaggio
The sisterhood of The Calf 40
#5936stamattina ha fatto ultima arancio...alle tre inizia unaltra che ha già fatto e dura fino stasera...e domani fa rachicentesi...la chemio diretta nel midollo...domovoy ha scritto:oggi e domani fa la chemio standard?
#5937Dai, una in meno.tamy79 ha scritto:stamattina ha fatto ultima arancio...alle tre inizia unaltra che ha già fatto e dura fino stasera...e domani fa rachicentesi...la chemio diretta nel midollo...domovoy ha scritto:oggi e domani fa la chemio standard?
Sempre incrociatissima!
#5938Dai caxxo!tamy79 ha scritto:La chemio arancio ce la siamo tolti dalle palle...ah scusate linguaggio
scusate le xx
#5939dai Daniel porta pazienza ancora un pochino, manca davvero poco cucciolo
un abbraccio e tanti bacini
un abbraccio e tanti bacini
#5940dai piccolino che manca poco!!!!
Tamy, dai che sei una mamma meravigliosa!!! gli scleri ci stanno, ma lui se ne sarà dimenticato nel giro di 10 secondi!
Tamy, dai che sei una mamma meravigliosa!!! gli scleri ci stanno, ma lui se ne sarà dimenticato nel giro di 10 secondi!