Fagli chiedere il costo del noleggio di tali auto....Claudia81 ha scritto:![]()
![]()
no vi prego come faccio a fargli cambiare idea???

Moderatore: Steve1973
ma io voglio fare la principessa non la pupa del gangster bbbbbhhuuaaaaaaaaaaalice7 ha scritto:Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del ganster![]()
![]()
![]()
ma l'auto la voglio anche io d'epoca, deve cambiare idea sul vestito non sull'autoLorena ha scritto:Fagli chiedere il costo del noleggio di tali auto....Claudia81 ha scritto:![]()
![]()
no vi prego come faccio a fargli cambiare idea???
Cla' ha scritto:
Beh, però meglio il gessato che la calzamaglia azzurra![]()
già ed è meglio l'auto che il cavallo biancoCla' ha scritto:Beh, però meglio il gessato che la calzamaglia azzurraClaudia81 ha scritto:ma io voglio fare la principessa non la pupa del gangster bbbbbhhuuaaaaaaaaaaalice7 ha scritto:Dai Claudia non è così male, tu potresti fare la pupa del ganster![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco quindi mi bocciate l'opzione calessestefania_b ha scritto:
già ed è meglio l'auto che il cavallo bianco
bhè il maggiolino (quello vecchio) cabrio bianco a lui piaceLorena ha scritto:Se la cambia sull'auto, il vestivo va a ruota, no?
Oppure cerca un auto d'epoca diversa, magari sportiva oppure qualcosa di simpatico, tipo Maggiolino cabrio![]()
Io ho tagliato proprio questo costo dalla nostra lista, anzi, non ci ho pensato per niente!
Io ho avuto fortuna: il mio padrino di battesimo ha un mega mercedes... e farmi accompagnare da lui (oltre la bellezza della macchina) ha avuto anche un significato particolare, per meClaudia81 ha scritto:bhè il maggiolino (quello vecchio) cabrio bianco a lui piaceLorena ha scritto:Se la cambia sull'auto, il vestivo va a ruota, no?
Oppure cerca un auto d'epoca diversa, magari sportiva oppure qualcosa di simpatico, tipo Maggiolino cabrio![]()
Io ho tagliato proprio questo costo dalla nostra lista, anzi, non ci ho pensato per niente!![]()
io per ora non taglio niente, anche perchè abbiamo tutti macchine piccole e catorciose, anche se a dire il vero non ho idea dei prezzi che possono avere