Lalli04 ha scritto: ...
quelli che...a prescindere dal'argomento del topic vorrei dare la mia opinione sulla vita sentimentale di Lestat
Lalli sei un fenomeno!
Moderatore: Steve1973
quelli che... dicono di essere pinze ma poi non si svelanoloremir77 ha scritto:quelle che.. si dicono ciccie e poi pesano 10 kg in meno della loro altezzzzaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
ma andate a cagherrrrrrrrrr!!!!!!!![]()
(con tanto affetto ehhhh!!)
devo cambiare sto avatar.. ho capito..stefania_b ha scritto:quelli che... dicono di essere pinze ma poi non si svelanoloremir77 ha scritto:quelle che.. si dicono ciccie e poi pesano 10 kg in meno della loro altezzzzaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
ma andate a cagherrrrrrrrrr!!!!!!!![]()
(con tanto affetto ehhhh!!)
![]()
lore nella mia testa tu sei merilinnn quindi non sei pinza
loremir77 ha scritto:devo cambiare sto avatar.. ho capito..stefania_b ha scritto:quelli che... dicono di essere pinze ma poi non si svelanoloremir77 ha scritto:quelle che.. si dicono ciccie e poi pesano 10 kg in meno della loro altezzzzaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
ma andate a cagherrrrrrrrrr!!!!!!!![]()
(con tanto affetto ehhhh!!)
![]()
lore nella mia testa tu sei merilinnn quindi non sei pinza![]()
che poi se mi conoscete di persona avete troppa delusioneeee!!!![]()
![]()
nooo nooo sono ciccccia doc io.. peso 64 kg e sono alta 161 cm.