io c'ho il terrore!

Moderatore: Steve1973
Bizzy ha scritto:Qui dopo solo 2 ore di nido...sesta malattia, però è improbabile che l'abbia presa al nido, è più probabile che la stesse incubando (si dice così?) da qualche giorno, c'è chi mi ha detto che l'incubazione potrebbe essere anche di 2 settimane!
Al colloquio il coordinatore del nido ci disse che non potendo cavare i denti ai bimbi, almeno di assicurarsi che le unghie siano sempre corte!
Oggi ha proseguito l'inserimento, dalle 11 alle 13, ha pranzato lì e si è mangiato anche il prosciutto cotto, che a casa non vuole mai, poi c'è stato il primo distacco di mezz'ora dal papà, l'educatrice ha detto che ha pianto, ma si è lasciato consolare! Io ovviamente ho avuto il magone sia per il prosciutto cotto sia per il suo pianto
Ecco non parlatemi di pidocchi...Sil70 ha scritto:allarme pidocchi a scuola di Giù almeno 2/3 volte l'anno...
io c'ho il terrore!![]()
![]()
Guarda io avevo fatto una sfuriata la maestra... Ero davvero fuori di me, anche perché non so se lo sapete... ma ovviamente me li sono presi anch'ioarianh ha scritto:Qui da noi secondo normativa regionale se trovano al bambino i pidocchi li mandano a casa, poi in pratica non si mettono a spulciare tutti i bambini (in particolare a scuola)
Per ora va bene! Giacomo viene ignorato dalle 7.30 fino alle 21.30 e poi scopre di avere dei genitori che lo coccolano e gli parlano, mi spiace, però Leo una volta passata la febbre è stato una lagna insopportabile "mammina Leo piange" "mammina in braccio" il tutto detto lagnandosi e direi che lo fa perchè vede che quando G piange viene preso in braccio.Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
come va?