Dolfino, adesso posso farti ufficialmente le congratulazioni!!
Io prima prendevo Yasmine, da 2 anni a questa parte mi ha data la Yasminelle, che è ancora + leggera... quelle poche volte che l'ho assunta con un ritardo oltre le 3 ore abbiamo usato anche il cappuccio, col mio moroso che protestava che "se anche viene un bimbo, che male c'è? Tu sei nata x essere mamma e io non aspetto altro!"
Io ho dovuto cominciare a prenderla per avere il ciclo, visto che nella mai vita, di sua spontanea volontà, si è fatto vedere 3 volte nei primi 2 anni e poi silenzio totale... la causa sono entrambe le ovaie micropolicistiche, la destra in maniera pesante, e la pillola le fa sparire... l'anno scorso l'ho sospesa x 5 mesi e le cisti sono ricomparse, il ciclo manco x le balle. Qualche anno fa mi ha fatto prendere il Dufaston x 6 mesi e lì ho avuto il ciclo, ma le cisti erano ancora lì. Ho chiesto + volte alla gine se non fosse già il caso di trovare qualche soluzione, in vista del progetto di un bimbo, mi ha detto di continuare a prendere la pillola fino a quando non decidiamo di cominciare a provarci, a quel punto devo andare da lei e metteremo giù un piano d'azione, ha detto che essendo così giovane non dobbiamo preoccuparci ora.