...almeno vorrei renderlo più semplice e agevole!!!!
Ciao a tutti,
approfitto ancora della vostra disponibilità per chiedere consigli sull'acquisto di un ferro da stiro con caldaia a carica continua.
Oggi mi hanno fatto vedere un Bosch... mi hanno anche detto che gli ultimi modelli Polti hanno dei problemi!!! Io onestamente non conosco il prodotto e quindi non so proprio come orientarmi ; qualcuno può consigliarmi? Grazie
Re: Già non amo stirare.....
#2in famiglia abbiamo avuto sempre polti che ha sempre dato soddisfazioni....(a patto di seguire le istruzioni relative alla manutenzione)
ora sto usando questo....
http://www.polti.it/it/catalog/consumer/300001/300369
è ottimo, si stira molto velocemente...unico difetto un po' rumoroso quando si "ricarica", ma non è un problema perchè non stiro di notte nè all'alba!!
ora sto usando questo....
http://www.polti.it/it/catalog/consumer/300001/300369
è ottimo, si stira molto velocemente...unico difetto un po' rumoroso quando si "ricarica", ma non è un problema perchè non stiro di notte nè all'alba!!
omnia munda mundis
Re: Già non amo stirare.....
#3Noi abbiamo avuto un ricaricabile Polti ed e' stato un sacco di volte in riparazione.
A detta del centro di assistenza la tipologia dei "ferri ricaricabili" e' debole indipendentemente dalla marca
Ora abbiamo comprato un DDOLO, produzione italiana, on line per 150€ circa.
Ha un serbatoio di 2 litri (tutto in acciaio, anticalcare) che ti assicuro basta per stirare per ore e ore.
E' un apparecchio per uso casalingo ma dalle caratteristiche professionali, consuma molto meno corrente a parita' di potenza con un ferro commerciale tipo Polti.
E fa molto piu' vapore. Mi sono davvero ricreduto, io che ero assolutamente a favore dei ricaricabili!
A detta del centro di assistenza la tipologia dei "ferri ricaricabili" e' debole indipendentemente dalla marca
Ora abbiamo comprato un DDOLO, produzione italiana, on line per 150€ circa.
Ha un serbatoio di 2 litri (tutto in acciaio, anticalcare) che ti assicuro basta per stirare per ore e ore.
E' un apparecchio per uso casalingo ma dalle caratteristiche professionali, consuma molto meno corrente a parita' di potenza con un ferro commerciale tipo Polti.
E fa molto piu' vapore. Mi sono davvero ricreduto, io che ero assolutamente a favore dei ricaricabili!