Buongiorno. Mi sto apprestando a prendere la cucina e sto notando quanto abbia sottovalutato il lato elettrodomestici.
Adesso mi è stato proposto dal mobiliere (Che tratta Aran), e a cui ho chiesto di darmi due limiti inferiore e superiore di spesa in base alle mie richieste, un pacchetto di elettrodomestici Master Kitchen, per la proposta un po’ più “low budget”.
Loro han detto che è un anno che li propongono e trovano sia un bel compromesso tra design, tecnologia e prezzo.
Sinceramente dal catalogo li ho trovati interessanti: hanno un bellissimo design minimal, molte funzioni e costano come i candy base.
http://masterkitchen.it/
Volevo solo avere opinioni da qualcuno, se conosce il marchio, visto che sul web reperisco poche informazioni (ci può stare visto che è da un anno sul mercato). Da quel che ho visto è un marchio italiano, del gruppo cinese Midea, votato agli Eldom da incasso.
Purtroppo ho anche la ristrutturazione in ballo e se riesco a risparmiare qualcosa non è male. Dite che è sciocco iniziare con una serie base, e magari cambiare poi gli elettrodomestici in un futuro non troppo lontano?
Marca Master Kitchen
Moderatore: Steve1973
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno