Ciao a tutti e grazie per le vostre risposte!
Abbiamo letto qualcosa online (quel poco che si riesce a trovare) e appunto come dice mamma santina (che ha lo stesso nome della mia mamma

) abbiamo intuito che si volessero indirizzare su un mercato un po' più professionale (ho letto che i prodotti sono sponsorizzati da Bottura, ma non so quanta "sicurezza" sulla qualità degli eldom possa dare questa cosa).
So anche che è un marchio abbastanza nuovo sugli elettrodomestici (sulle TV lo conoscevo già), ma la cosa che mi stupiva è proprio il fatto che non si riescano a trovare recensioni sui prodotti... Il mobiliere ce li ha consigliati come buoni prodotti (considerate che ci aveva fatto un pacchetto whirpool che era scontato ma non lo abbiamo voluto perché abbiamo letto il peggio del peggio, soprattutto sul frigo everest da 75),e lei stessa ci ha detto che il frigo whirpool oggettivamente è un po' un flop, quindi ci ha fatto vedere quello di Grundig in uscita a settembre e ci diceva fosse un marchio emergente ma che si sta comportando bene al momento come qualità del prodotto... Quindi eravamo un po' alla ricerca di qualcuno che abbia questi dannati elettrodomestici, ma sembrerebbe più facile trovare il santo graal che non qualcuno che abbia un forno grundig o una lavastoviglie

Voi conoscete nessuno che abbia esperienza diretta del marchio? Sulla carta sembrano buoni, ma sulla carta sembra buono tutto quindi non sappiamo che pesci pigliare...