Buongiorno, ho acquistato una nuova casa e di conseguenza una nuova cucina.
Come molti store di cucine, offrono le varie promo su elettrodomestici e/o sconto su cucina se gli elettrodomestici li prendiamo da loro e quindi prima di farmi consigliare da un venditore, vorrei avere dei consigli sugli elettrodomestici.
Le marche sono LG, Samsung, Bosh, Whirpool, Ariston, Neff, Electrolux (e qualche altro forse).
Maggiori informazioni (per adesso sommarie):
Budget massimo: 5000 - 6000€
Elettrodomestici:
1) Piano induzione su penisola da 80cm. Mi piacerebbe con 5 zone di cui 4 in flexy/bridge (2+2). Con comandi touch. Oppure consigliatemi voi
2) Frigorifero da incasso da 75cm (purtroppo, avrei preferito libera installazione, ma cozzava molto con la cucina). Frigorifero sopra e congelatore con cassetti sotto.
3) Lavastoviglie da incasso da 60cm
4) Forno da incasso da 60cm. Un buon forno che raggiunga buone temperature di cottura con opzione di pulizia (serve davvero? Funziona?)
5) Micronde da incasso da 60cm posto sopra il frno in colonna. Lo utilizzerei solamente per scaldare e non per cucinare. Al massimo la funzione crispy per tostare il pane e/o similari
6) cappa a sopensione per induzione da mettere sopra una piccola penisola, possibilmente non a T (con tubo) e filtrante.
Grazie a tutti per i consigli
Re: Consiglio elettrodomestici nuova casa
#3Yes sure, but for the kitchen I need to choose what the kitchen vendor has available on his catalog; this is the reason why I asked for convinient trade mark related to their quality based on Whirpool, Bosh, Candy, Beko, Ariston.stazeclop04 ha scritto:you can go on google, and search what you want