Buongiorno,
il mobiliere mi dice che è bora è meglio filtrante ma leggendo qui sul forum mi pare di capire sia meglio aspirante.
Cosa mi consigliate? Il piano induzione con cappa integrata sulla penisola è a 15 cm dal muro esterno quindi ora non ho problemi a prevedere il foro esterno.
Nel caso è meglio a parete o a pavimento? Io non capisco il senso della richiesta e chiedo a voi
Grazie
Re: Bora meglio aspirante
#2Chiaramente meglio sempre aspirante, ma la filtrante è più semplice da installare…basta metterla…
Quella aspirante va organizzato bene, ma se sei a 15cm dal muro esterno non vedo problemi
Quella aspirante va organizzato bene, ma se sei a 15cm dal muro esterno non vedo problemi
#3Grazie! Allora meglio aspirante ma a parete i a pavimento? Noi abbiamo il riscaldamento radiante non so se cambia qualcosa e non so quale possa essere la differenza
#4Non capisco la domanda. Bora fa cappe da piano, quindi lo scarico sarà da mettere a parete uscendo da dentro la base.
Il tubo della cappa aspirante non esce mai a pavimento, ma probabilmente ho capito male quello che vuoi sapere
Il tubo della cappa aspirante non esce mai a pavimento, ma probabilmente ho capito male quello che vuoi sapere
#5Hai ragione nemmeno io capisco la domanda fatta i dal mobiliere x il disegno degli impianti ed era x questo che l’ho girata qui sperando di capire cosa volesse dire…comunque lo sento telefonicamente perché sicuramente ho capito male io