annsca ha scritto:Due oggetti diversi , e' vero, entrambe " di impatto" ma non dovrebbero stare male abbinati. Poi la pirce e' a soffitto quindi dovrebbe rimanere piu' alta , giusto ?
Allora, grazie a tutti per gli interventi.
Sì è vero, il soffitto è lo standard 270cm ma trattandosi di
Pirce (alogena) soffitto....
E' che è tutta questa luce 330W in camera da letto non è necessaria sebbene l'avessi comprata per quell'ambiente. Ci ho ripensato.
Poch ha scritto:Un copia e incolla brutale. Mi pare che stiano bene, no?!
Ma sei un genio del male, Poch, grazie, mi hai quasi convinto. Mostrerò questo brutale rendering alla proprietaria dell'appartamento..
..scusa la domanda indiscreta lot, ma il tavolo Tulip e la Arco non ci sono più?
Ma certo, si tratta di un'altra casa, come puoi leggere più sopra, di fresca ristrutturazione.
arkadin ha scritto:..nessuno mi ha mai detto di lasciare la lampada centrale quale essa sia ma al limite una piantana sul lato opposto più lungo, ovviamente non vedrei una frattura brutale essendo la 265 quasi un braccio tecnico funzionale e la pirce dei tagli grafici al soffitto: dovresti verificare le distanze e immaginarla osservando dal centro del salone che effetto ti farebbe, sul piano illuminotecnico invece non saprei che dirti ma là sei più esperto di tutti tu
Beh, la
265 serve per illuminare solo il tavolo.
Per il resto della stanza 330W ad emissione indiretta vanno benone. Un pò mi scoccia che sia alogena ma l'offerta naturalmente era solo per quella versione che Artemide sta dismettendo pian piano.