Ricerca di piantana esile ancora infruttuosa, cioè un anno fa avevo trovato ma la sono lasciata scappare

L'idea si è spostata per allargare il campo; mi piace anche la" drink "di Rotaliana.
In caso avvistaste qualcosa di simile segnalate , grazie

http://www.subito.it/arredamento-casali ... 258267.htmDIERRE ha scritto:Ricerca di piantana esile ancora infruttuosa, cioè un anno fa avevo trovato ma la sono lasciata scappare( 2 papiro)
annsca ha scritto:Due oggetti diversi , e' vero, entrambe " di impatto" ma non dovrebbero stare male abbinati. Poi la pirce e' a soffitto quindi dovrebbe rimanere piu' alta , giusto ?
Poch ha scritto:Un copia e incolla brutale. Mi pare che stiano bene, no?!
Ma certo, si tratta di un'altra casa, come puoi leggere più sopra, di fresca ristrutturazione...scusa la domanda indiscreta lot, ma il tavolo Tulip e la Arco non ci sono più?
Beh, la 265 serve per illuminare solo il tavolo.arkadin ha scritto:..nessuno mi ha mai detto di lasciare la lampada centrale quale essa sia ma al limite una piantana sul lato opposto più lungo, ovviamente non vedrei una frattura brutale essendo la 265 quasi un braccio tecnico funzionale e la pirce dei tagli grafici al soffitto: dovresti verificare le distanze e immaginarla osservando dal centro del salone che effetto ti farebbe, sul piano illuminotecnico invece non saprei che dirti ma là sei più esperto di tutti tu
Molto belle, davvero un bell'acquisto!DIERRE ha scritto:ecco per voi.
Scusate per il formato delle foto.
Stasera ho avuto una visita, la prima che le ha viste dal vero (senza occhiali però) ha commentato positivamente.