Piastrelle effetto legno marazzi

Ciao ragazzi!
Curiosavo su Pinterest e mi sono innamorata di un'immagine di camera da letto molto calda e accogliente. Il pensiero è andato ovviamente alla mia casa in costruzione e quindi ho iniziato a navigare su internet per trovare lo stesso pavimento effetto legno della foto :D
Ho visto le piastrelle Marazzi e ci sto facendo un pensierino. Qualcuno di voi me le consiglia?
Mi piacciono molto le collezioni Traverkhome e Planet. Andranno bene per una camera da letto in soffitta?

Re: Piastrelle effetto legno marazzi

mile8888 ha scritto:Ciao ragazzi!
Mi piacciono molto le collezioni Traverkhome e Planet. Andranno bene per una camera da letto in soffitta?
Mile se cerchi un pavimento effetto legno io ti consiglio le piastrelle delle collezioni Treverkhome (per uno stile più rustico) e Treverchic, sempre Marazzi.
Poi dipende da come stai arredamendo.

Le ho viste da un rivenditore e sono bellissime!
Per la torretta, siamo quasi convinti di mettere il gres effetto legno della Marazzi colore LARICE.
invece per il piano terra siamo un po dubbioso se fare sempre effetto legno oppure un gress sul beige 60x60.

C'é una grossissima differenza di prezzo e resa estetica tra la planet e la treverkhome...

Nel mezzo ci sono anche la treverkmood e treverkway (formato uguale a planet) oppure la treverkchic (formati uguali alla t.home).

Il paragone non regge molto.. Guarda il sito é piuttosto chiaro..

fede_hunk ha scritto:C'é una grossissima differenza di prezzo e resa estetica tra la planet e la treverkhome...

Nel mezzo ci sono anche la treverkmood e treverkway (formato uguale a planet) oppure la treverkchic (formati uguali alla t.home).

Il paragone non regge molto.. Guarda il sito é piuttosto chiaro..
cioe' non ho capito, qual è il migliore?

Io ti consiglio di scegliere quella che ti piace!
Se parliamo di qualitá spicca la home. Ma la home mediamente di listino costa piú di 70 euro..difficilmente paragonabili alla metá circa..che è il costo della planet. (Che poi nell'economia di una ristrutturazione o nuovo pavimento non sposta moltissimo..).
La resa estetica é a totale vantaggio della treverkhome; la grafica non ha eguali.. Se ben posato e stuccato é il piú bello che c'é!

Mi piace molto anche la treverkmood (se dovessi andare su un formato medio)..ma ti consiglio di andarla a vedere posata in qualche esposizione ben fornita.. Nelle foto del sito non rende..

Sono stato piú chiaro?

Con arredo scuro prendi iispirazione (sembra brutto dirlo) dai nuovissimi ristoranti cinesi-jappo.
Il legno ci sta bene..potresti pensare ad un treverk black con riv color marmo bianco e nero. Se non ti piace il marmo anche a tinta unita bianca e nera.

Al posto del legno prova a guradare la serie blend nei colori grigio o brown..x fare rivestimento e pavimento con la stessa piastrella quindi senza legno.

Non posso sapere i tuoi gusti..guarda nel sito le realizzazioni..

Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum, mi sono iscritta perché stiamo per comprare una casa interamente da ristrutturare e ho migliaia di dubbi.
Anche noi ci siamo innamorati del Treverkhome della Marazzi, ma soprattutto del colore Frassino.http://www.marazzi.it/it/news/news-ed-e ... reverkhome
Amore a prima vista.
Il problema è che, essendo un colore molto deciso, un grigio intenso, condiziona le scelte di arredamento. Ma quello che più mi preoccupa è che venga a noia con il passare del tempo..
C'è un santo che l'ha posatooo?????
Altrimenti opteremo per il color Betulla.

federica<3 ha scritto:Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum, mi sono iscritta perché stiamo per comprare una casa interamente da ristrutturare e ho migliaia di dubbi.
Anche noi ci siamo innamorati del Treverkhome della Marazzi, ma soprattutto del colore Frassino.http://www.marazzi.it/it/news/news-ed-e ... reverkhome
Amore a prima vista.
Il problema è che, essendo un colore molto deciso, un grigio intenso, condiziona le scelte di arredamento. Ma quello che più mi preoccupa è che venga a noia con il passare del tempo..
C'è un santo che l'ha posatooo?????
Altrimenti opteremo per il color Betulla.
Anche noi abbiamo i tuoi dubbi!!
Il gress effetto legno della Marazzi sono eccezzonali, ma non vorrei che fra qualche anno questo tipo di pavimento passi di moda.......pertanto stiamo anche valutando una piastrella sempre della Marazzi, serie brooklin 60x60 posato diritta, sicuramente più anonima dell' effetto legno ma credo che tenga piu' il tempo.

La mamma 40 anni fa ha comprato il pavimento che andava di moda in quel momento..ovviamente definisco "moda" quello che in realtá puó essere chiamato "gusto". Lei sará stamca di quel pavimento ma ci cammina sopra lo stesso..

Molto bella la brooklyn comunque..

fede_hunk ha scritto:Con arredo scuro prendi iispirazione (sembra brutto dirlo) dai nuovissimi ristoranti cinesi-jappo.
Quindi piastrelle effetto legno ci stanno! Perfetto!!! Seguirò il tuo consiglio per combinare un po' gli stili scegliendo tra queste linee Marazzi. Grazie!