ciao a tutti e tutte,
devo arredare un piccolo appartamento da mettere a reddito, vorrei trovare qualcosa di economico ma comunque decente (no mondo convenienza per intenderci). mi servirebbe una cucina da 2m, semplice. c'è qualcuno mi esperto che mi sa indicare che budget dovrei considerare indicativamente?
grazie mille
Re: cucina 2m lineare: help
#2Ciao, secondo me stanziando 3000/4000 euro per mobili e top si ottiene qualcosa di più che onesto specie se è da affittare. Per gli elettrodomestici dipende cosa vuoi mettere quindi da aggiungere a parte.
Io per una casa da affittare ho messo una cucina da 165cm con pensili della arredo3 con top HPL stratificato ed è direi onesta per il prezzo pagato e per l’utilizzo che se ne farà. Ho scelto comunque un top duraturo e che reputo in generale molto valido (la mia terza scelta generale).
Io ho fatto così e per ora mi trovo bene. A mettere cose eccessivamente economiche di rischia di fare il lavoro due volte a mio parere, quindi non conviene…specie se non sai come verranno usate le cose.
Io per una casa da affittare ho messo una cucina da 165cm con pensili della arredo3 con top HPL stratificato ed è direi onesta per il prezzo pagato e per l’utilizzo che se ne farà. Ho scelto comunque un top duraturo e che reputo in generale molto valido (la mia terza scelta generale).
Io ho fatto così e per ora mi trovo bene. A mettere cose eccessivamente economiche di rischia di fare il lavoro due volte a mio parere, quindi non conviene…specie se non sai come verranno usate le cose.