Aggiorno.... ragazze alla fine ho scelto il grigio quello "più scuro" che poi scuro non è sono soddisfatta bello adesso vi allego una foto
Re: scelta colore help....
#32Mi rimane solo la cucina e una parete nel salone (quella dietro al divano) che non sarà pittura lavabile ma sabbiata. Mi serve un vostro consiglio, allora in cucina non metterò più le mattonelle ma sarà solo pittura, la cucina e semi aperta ( ho un arcata squadrata). Sono indecisa se fare lo stesso colore in cucina solo sabbiato oppure spezzare con un altro colore e facendo uguale anche la parete dietro il divano per richiamare il colore della cucina visto che comunque le 2 stanze sono comunicanti. Cosa mi consigliate? Quale colore abbinare?
#33Ho fatto una prova con questo colore che ne dite? Penso però che se lo scelgo lo farò più chiaro
Ho un disastro sul muro e la macchia di colore più grande
Ho un disastro sul muro e la macchia di colore più grande
#35La parete dietro il divano ancora bianca che dovrò fare sabbiata come la cucina
Il divano lo devo cambiare
Il divano lo devo cambiare
Questa è la cucina che già conoscete
cosa mi consigliate? Devo fare lo stesso colore e solo la parete dietro al divano di colore diverso ?
Oppure essendo che avranno lo stesso effetto ( parete divano e cucina) le faccio di colore uguale,diverso da quello predominante quello del salone? Avvicinandomi più sul colore delle mattonelle dietro la cucina?
Con che colore mi consigliate di spezzare avendo il grigio tortora? Vi ringrazio in anticipo
cosa mi consigliate? Devo fare lo stesso colore e solo la parete dietro al divano di colore diverso ?
Oppure essendo che avranno lo stesso effetto ( parete divano e cucina) le faccio di colore uguale,diverso da quello predominante quello del salone? Avvicinandomi più sul colore delle mattonelle dietro la cucina?
Con che colore mi consigliate di spezzare avendo il grigio tortora? Vi ringrazio in anticipo
#37Ehm. Cosa dovresti dipingere esattamente? In questa foto non c'è un buchetto.
Belle le pareti dipinte. La macchia non la capisco.
#38Ehm. Cosa dovresti dipingere esattamente? In questa foto non c'è un buchetto.
#39Tutta la cucina e la parete bianca che vedi in salone ( dietro al divano) ,le farò a pittura decorativa, quale colore mi suggerisci?
Poiché è ad ambiente aperto cucina e Salone o devo fare un colore ad esempio tortora,come la foto che ho postato, la cucina e la parete divano. Oppure non so accetto consigli
Poiché è ad ambiente aperto cucina e Salone o devo fare un colore ad esempio tortora,come la foto che ho postato, la cucina e la parete divano. Oppure non so accetto consigli
#41Il divano lo devo comprare, l'arredo e tutto in ciliegio. Ci sono anche foto della cucina