Ora è arrivato il momento di chiedervi consiglio per la composizione della mia cucina...questa è la piantina

- mi piacerebbe avere il lavello sotto la finestra anche quelli belli moderni squadrati con un unica vasca (la finestra dista 94 cm dal pavimento ed è scorrevole quindi nessun problema per l'apertura)
- vorrei un frigo free standing abbanstanza capiente quindi occuperà almeno 70/80 cm di larghezza
- al centro ci sarà un tavolo per sei persone dato che sarà quello principale della casa (anche se in un primo momento saremo solo in due

-ovviamente dovrà esserci la lvs, una bella cappa a vista e mi piacerebbe anche una colonna forno ma non so se ci sarà lo spazio

Sabato sono stata alla scavolini (leggendo il forum so che non sarà il non plus ultra in termini di qualità ma in questi casi comanda il portafogli!!!) e la signorina tanto gentile mi ha proposto una composizione (provo a descriverla perchè ovviamente non mi ha dato il progettino dopo tutto il lavoro che aveva fatto) parte con lavastoviglie subito dopo la portafinestra + base con lavello monovasca che parte a filo con la finestra + proseguendo dopo l'angolo base 60 + base 90 con piano cottura a 5 fuochi + base 60 + colonna forno da 60 come pensili uno da 90 con scolapiatti + cappa + un'altro da 60(anche se così mi sembrano un pò asimmetrici)
L'unico problema è che così mi rimangono solo 70 cm e quindi dovrei mettere un frigo da 60 che sarebbe davvero troppo piccolo

Voi come la fareste?
Grazie mille in anticipo per qualsiasi idea o suggerimento!