Non credo ci sia sistema per non sembrare calimeroZawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
come si fa a mettersi berretti di lana o cappelli.....senza sembrare un pulcino uscito dall'uovo quando me li tolgo??
Ann, a me questo stile piace molto, soprattutto in pieno inverno come ora, e non trovo che ci sia l'effetto muta da subannsca ha scritto: no, semplicemente adotterò uno stile diverso
Ti dirò anzi che ieri sera sono andata a fare l'aperitivo in un locale ed ero vestita esattamente cosi
ho solo aggiunto una collana luminosa
Zawa: non porto cappelli o berrette proprio per quel motivo
è che a me....cappelli& co.....mi stanno DA DIO...
c'ho la faccia da cappello
vabè...al massimo non me lo tolgo
c'ho la faccia da cappello
vabè...al massimo non me lo tolgo
Cioè il tuo problema sono i capelli elettrici?Zawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
come si fa a mettersi berretti di lana o cappelli.....senza sembrare un pulcino uscito dall'uovo quando me li tolgo??
E se ti mettessi il gel e facessi una coda?
Naturalmente il gel si deve asciugare un po' prima di mettere il cappello.
Altrimenti potresti usare un po' di lacca.
Comunque credo sia meglio fare una piega un po' mossa quando si ha intenzione di mettersi il cappello, perchè basta dare una ravvivatina con le mani per evitare l'effetto spiaccicato, una volta tolto.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
Io ho lo stesso problema ma con il casco della moto....in estate poi il problema peggiora...ne ho provate di tutte ma niente...ho cercato anche di non togliere il casco come vuoi fare tu con il cappello...solo che i negozianti mi guardano spaventati quando entro in negozio! mah!Zawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
il problema è che mi si spiaccicano....e avendoli corti e lisci....per fare una piega "mossa" dovrei usare...non il gel...ma il cemento armatoPapera ha scritto:Cioè il tuo problema sono i capelli elettrici?Zawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
E se ti mettessi il gel e facessi una coda?
Naturalmente il gel si deve asciugare un po' prima di mettere il cappello.
Altrimenti potresti usare un po' di lacca.
Comunque credo sia meglio fare una piega un po' mossa quando si ha intenzione di mettersi il cappello, perchè basta dare una ravvivatina con le mani per evitare l'effetto spiaccicato, una volta tolto.
@Viola... quando vado in moto dei capelli me ne frega decisamente poco...
anche perchè tra sottocasco e casco.....non reggerebbe nemmeno il gel ultraforte...
tanto quando ci fermiamo siam tutti motociclisti sudati e spettinati
io adoro i cappelli!! (diciamo che ho fatto di necessità virtù visto che d'inverno non sopravvivo senza )Viola75 ha scritto:Io ho lo stesso problema ma con il casco della moto....in estate poi il problema peggiora...ne ho provate di tutte ma niente...ho cercato anche di non togliere il casco come vuoi fare tu con il cappello...solo che i negozianti mi guardano spaventati quando entro inZawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
negozio! mah!
i cappelli che mi scombinano meno l'acconciatura (che è già scompigliata di suo) sono di solito i baschi (da quelli alla francesce, alla coppola a quelli tipo cantante ac/dc - luca sardella)
eviterei i cappelli di lana che elettrizzano i capelli (tipo e fanno effetto uovo e anche quelli fatti così, tanto carini ma poco pratici
prova ad evitare i berretti di lana (così eviti che si elettrizzino i capelli) e i cappelli troppo aderenti (tipo quelli a cuffietta un po' anni 30)per evitare l'effetto uovo.
quest'anno vanno molto quelli tipo borsalino che non credo diano troppi problemi, ma devi provarli e vedere come ti ci trovi
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca
Oltre al cemento armato ti ci vorrebbe una bella impalcatura,perchè con il cemento e basta peggioreresti solo la situazione !Zawa ha scritto:
il problema è che mi si spiaccicano....e avendoli corti e lisci....per fare una piega "mossa" dovrei usare...non il gel...ma il cemento armato
@Viola... quando vado in moto dei capelli me ne frega decisamente poco...
anche perchè tra sottocasco e casco.....non reggerebbe nemmeno il gel ultraforte...
tanto quando ci fermiamo siam tutti motociclisti sudati e spettinati
Comunque per farti una messa in piega mossa basta usare dei bigodini (in commercio ci sono anche quelli fatti con un materiale tipo "strap", che per metterli non hai bisogno dei becchetti), più piccoli sono, più i capelli vengono ricci.
Li metti sui capelli a cui hai tolto un po' di umidità, ci spruzzi un po' di lacca e li asciughi con ul phon.
Poi te li tieni su il più possibile.
Io faccio sempre così e, se li metto bene, sembro uscita dal parrucchiere
!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
ho temporaneamente risolto il problema facendomi una piega "da pulcino bagnato" direttamente....
così col cappello o senza...è uguale....ma almeno la piega l'ho fatta io
così col cappello o senza...è uguale....ma almeno la piega l'ho fatta io
sorridi
e non corrucciare la fronte che ti vengon le rughe
bel taglio e bella piega
bel taglio e bella piega
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
troppo tardi...ridendo molto di + con le sopracciglia che con la bocca....le rughe ormai ce le ho...belle marcate ancheCerise ha scritto:sorridi
bel taglio e bella piega
Vabbè! ma se devono andare a lavorare dopo il prelievo?Loredana ha scritto:Io mi propongo come insegnante (non so se ti vado bene )..poi sicuramente le altre mi seguiranno a ruota, tranquillaZawa ha scritto:Allora....ripropongo questo topic per quello che credo sia lo step successivo...
VESTIRSI
Ecco.
io non mi so vestire.
non so nemmeno comprare da vestire
non so fare gli abbinamenti
insomma....sarei la concorrente ideale per "ma come ti vesti?" ma non saprei proprio da che parte cominciare.
Superato lo scoglio "non mi sta niente" ora ho il problema opposto:
mi sta tutto (ovviamente della mia taglia) ma non so come si sceglie la roba...e come si abbina.
chi mi insegna qualcosa??????
1' Regola del vestirsi bene: scegliere cosa mettersi in base all'occasione!! in Chiesa non ci si veste come ad un party, di giorno non ci si veste come di sera, ecc ecc ecc Sembra una regola banale, ma vi posso stra-assicurare che non lo è!!!(ps. ho visto donne venire a farsi un prelievo in tacchi super alti e calze in pizzo stile discoteca ). Io sono per il bon-ton
2' Regola: non dimentichiamoci che siamo donne!!valorizziamoci, tiriamo fuori la nostra femminilità, siamo donne sempre, anche in palestra, anche sul cantiere, anche in casa.
3' Regola: il vestito si sceglie in base alla nostra fisicità, in base alla nostra carnagione, in base ai nostri colori.Nessuno sta bene con tutto.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772