Non credo ci sia sistema per non sembrare calimeroZawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
come si fa a mettersi berretti di lana o cappelli.....senza sembrare un pulcino uscito dall'uovo quando me li tolgo??
![]()
![]()
![]()

Ann, a me questo stile piace molto, soprattutto in pieno inverno come ora, e non trovo che ci sia l'effetto muta da subannsca ha scritto: no, semplicemente adotterò uno stile diverso
Cioè il tuo problema sono i capelli elettrici?Zawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
come si fa a mettersi berretti di lana o cappelli.....senza sembrare un pulcino uscito dall'uovo quando me li tolgo??
![]()
![]()
![]()
Io ho lo stesso problema ma con il casco della moto....in estate poi il problema peggiora...ne ho provate di tutte ma niente...ho cercato anche di non togliere il casco come vuoi fare tu con il cappello...solo che i negozianti mi guardano spaventati quando entro in negozio! mah!Zawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
![]()
![]()
![]()
il problema è che mi si spiaccicano....e avendoli corti e lisci....per fare una piega "mossa" dovrei usare...non il gel...ma il cemento armatoPapera ha scritto:Cioè il tuo problema sono i capelli elettrici?Zawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
![]()
![]()
![]()
E se ti mettessi il gel e facessi una coda?
Naturalmente il gel si deve asciugare un po' prima di mettere il cappello.
Altrimenti potresti usare un po' di lacca.
Comunque credo sia meglio fare una piega un po' mossa quando si ha intenzione di mettersi il cappello, perchè basta dare una ravvivatina con le mani per evitare l'effetto spiaccicato, una volta tolto.
io adoro i cappelli!! (diciamo che ho fatto di necessità virtù visto che d'inverno non sopravvivo senzaViola75 ha scritto:Io ho lo stesso problema ma con il casco della moto....in estate poi il problema peggiora...ne ho provate di tutte ma niente...ho cercato anche di non togliere il casco come vuoi fare tu con il cappello...solo che i negozianti mi guardano spaventati quando entro inZawa ha scritto:CAPELLI e CAPPELLO...
![]()
![]()
![]()
negozio! mah!
Oltre al cemento armato ti ci vorrebbe una bella impalcatura,perchè con il cemento e basta peggioreresti solo la situazioneZawa ha scritto:
il problema è che mi si spiaccicano....e avendoli corti e lisci....per fare una piega "mossa" dovrei usare...non il gel...ma il cemento armato![]()
![]()
![]()
@Viola... quando vado in moto dei capelli me ne frega decisamente poco...
anche perchè tra sottocasco e casco.....non reggerebbe nemmeno il gel ultraforte...
tanto quando ci fermiamo siam tutti motociclisti sudati e spettinati![]()
![]()
troppo tardi...ridendo molto di + con le sopracciglia che con la bocca....le rughe ormai ce le ho...belle marcate ancheCerise ha scritto:sorridi![]()
e non corrucciare la fronte che ti vengon le rughe![]()
bel taglio e bella piega
Vabbè! ma se devono andare a lavorare dopo il prelievo?Loredana ha scritto:Io mi propongo come insegnante (non so se ti vado beneZawa ha scritto:Allora....ripropongo questo topic per quello che credo sia lo step successivo...
VESTIRSI
Ecco.
io non mi so vestire.
non so nemmeno comprare da vestire
non so fare gli abbinamenti
insomma....sarei la concorrente ideale per "ma come ti vesti?" ma non saprei proprio da che parte cominciare.
Superato lo scoglio "non mi sta niente" ora ho il problema opposto:
mi sta tutto (ovviamente della mia taglia) ma non so come si sceglie la roba...e come si abbina.
chi mi insegna qualcosa??????
![]()
![]()
)..poi sicuramente le altre mi seguiranno a ruota, tranquilla
1' Regola del vestirsi bene: scegliere cosa mettersi in base all'occasione!! in Chiesa non ci si veste come ad un party, di giorno non ci si veste come di sera, ecc ecc ecc Sembra una regola banale, ma vi posso stra-assicurare che non lo è!!!(ps. ho visto donne venire a farsi un prelievo in tacchi super alti e calze in pizzo stile discoteca
). Io sono per il bon-ton
2' Regola: non dimentichiamoci che siamo donne!!valorizziamoci, tiriamo fuori la nostra femminilità, siamo donne sempre, anche in palestra, anche sul cantiere, anche in casa.
3' Regola: il vestito si sceglie in base alla nostra fisicità, in base alla nostra carnagione, in base ai nostri colori.Nessuno sta bene con tutto.