credo che, se ti avessi visto, sarei scappata in bagno a vomitare giuro!!
e si che ste cose mi piacciono.........ma de mattina nun je la posso fa

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ok, appena ho tempo vado a cercarlaCerise ha scritto:l'ho postata nel topic ricette... qualche pagg indietro.nancy77 ha scritto:quotomenchy ha scritto:Bella Cerise... sgancia la ricetta della ciambella allo yogurt, plisss!![]()
anche a me piace far colazione con una torta fatta in casa, solitamente ciambellone quando ho tempo.
Questa allo yogurt vorrei provarla
sono troppo buonanancy77 ha scritto:ok, appena ho tempo vado a cercarlaCerise ha scritto:l'ho postata nel topic ricette... qualche pagg indietro.nancy77 ha scritto: quoto![]()
anche a me piace far colazione con una torta fatta in casa, solitamente ciambellone quando ho tempo.
Questa allo yogurt vorrei provarla![]()
ma se fossi così buona da riperterla....![]()
grazie cara! sei davvero buonissima tuCerise ha scritto:sono troppo buonanancy77 ha scritto:ok, appena ho tempo vado a cercarlaCerise ha scritto: l'ho postata nel topic ricette... qualche pagg indietro.![]()
ma se fossi così buona da riperterla....![]()
![]()
prendi come dose il vasetto dello yogurt e fai le dosi per il resto usando quello:
1 di yougurt
2 di zucchero
3 di farina
tre quarti di olio di semi (sceglilo di un solo tipo - non semi vari)
3 uova
una bustina di lievito
a questa base ci aggiungi quel che vuoi... uvetta, cacao, mele, zenzero, cannella....
iio la tengo in forno per ca 30min a 160° ma regolati con il tuo forno per la cottura
eh ma.....c'è la volontà di rimediareKia85 ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Zawa, 30 anni buttati via!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci metto l'olio d'oliva ed aggiungo un po' di buccia di limone grattuggiata: è anche una delle mie torte preferite!!!Cerise ha scritto:
sono troppo buona![]()
prendi come dose il vasetto dello yogurt e fai le dosi per il resto usando quello:
1 di yougurt
2 di zucchero
3 di farina
tre quarti di olio di semi (sceglilo di un solo tipo - non semi vari)
3 uova
una bustina di lievito
a questa base ci aggiungi quel che vuoi... uvetta, cacao, mele, zenzero, cannella....
iio la tengo in forno per ca 30min a 160° ma regolati con il tuo forno per la cottura