simo19691 ha scritto:io in ogni caso se la carico parecchio, sto attenta che non ci siano residui di cibo e faccio il lavaggio a 65°....il lavaggio corto che dura mezzora mi lava (e acsiuga) solo se metto piatti e bicchieri e non cose sovrapposte...
crack, credo che abbiamo lo stesso modello
ho la TT800 (l'ha mezzo mondo perchè costa una fava)
.... cmq ecco...io anche carica (3 pentole, piatti e bicchieri, posate ecc...) faccio sempre il 30min con 10ml di detersivo e brillantante al minimo e con dentro l'aceto bianco, no nil brillantante (ho il braccino corto)... tanto viene bene cmq tutto...
a meno che non faccio cose con uovo o molto unte... in quel caso automatico a 50/60 x sicurezza
simo19691 ha scritto:la pentola della pasta (che è molto grande) di solito la lavo a mano pure io (intanto che condisco la pasta faccio scorrere l'acqua con un goccio di sapone e poi appena mangiato è un'attimo sciacquarla...)
ma solo perchè sennò dovrei accenderla 2 volte al giorno...noi siamo in 4 sia a pranzo che a cena ed è un attimo riempirla
è questo che dico...io una al giorno (2 a pranzo e 2 a cena) devo farla... no nche non ci stia altro, ma ho paura che mettendo inclinata o messa male non vengano pulite
MA IN TUTTI STI GIORNI... nessuno ha fatto un carico e le foto??