In questo Forum ci sono appassionati di armi che vanno anche al poligono?, oppure sta prendendo la mentalità anti armi e tutti devono essere disarmati?
Cosa ne pensate dell'argomento possesso e uso armi per sport e per difesa abitativa?
Re: Passione Armi
#2Scrivere un parere o commento sul'argomento Armi non vi compromette mica, possibile che su migliaia di utenti di questo Forum nessuno ha la passione delle armi in genere?
Ok, comunque è interessante confrontarsi se volete.
#34Seven ha scritto:Scrivere un parere o commento sul'argomento Armi non vi compromette mica, possibile che su migliaia di utenti di questo Forum nessuno ha la passione delle armi in genere?
Io l'ho avuta fino a 6 o 7 anni....poi sono cresciuto.
#4ho cominciato a sparare 3 anni fa',ora mi cimento in piccole competizioni e non va' poi cosi' male...
per me e' come fare meditazione,per quell'ora stacco da tutto il resto e la mia mente vede solo un centro all'interno de l quale se riesco ad arrivarci apro mille altre porte che mi aiutano ad affrontare innumerevoli bersagli che la vita mi prospetta.
per me e' come fare meditazione,per quell'ora stacco da tutto il resto e la mia mente vede solo un centro all'interno de l quale se riesco ad arrivarci apro mille altre porte che mi aiutano ad affrontare innumerevoli bersagli che la vita mi prospetta.
#5Anche io pratico il poligono non molto assiduamentema, se poi hai anche amici nel poligono dove vai ti diverti tra lo sparare e cercare di fare bella figura e il tempo che passi a chiacchierare in compagnia.
Insomma è positivo, anche se ultimamente la mentalità anti armi sta prendendo il sopravvento nella politica Europea e non solo.
Insomma è positivo, anche se ultimamente la mentalità anti armi sta prendendo il sopravvento nella politica Europea e non solo.
#6l arma è un pretesto.. a parer mio,talvolta al mare passo il tempo a far tiro a segno con i sassolini,e solo uno strumento di precisione col quale ti cimenti dandoti traguardi e dove ogni miglioramento che ottieni passa senza acclamazione o battito di mani.
la politica antiarmi puo' esser giusta,ma a parer mio talvolta si puo' far male anche con la sola parola scritta o pronunciata e una questione di educazione.
la politica antiarmi puo' esser giusta,ma a parer mio talvolta si puo' far male anche con la sola parola scritta o pronunciata e una questione di educazione.
#7In che senso? la passione delle armi è una passione per Bambini e poi bastabrummel ha scritto:4Seven ha scritto:Scrivere un parere o commento sul'argomento Armi non vi compromette mica, possibile che su migliaia di utenti di questo Forum nessuno ha la passione delle armi in genere?
Io l'ho avuta fino a 6 o 7 anni....poi sono cresciuto.