BIZET ha scritto:Già, due ore e mezzo da Milano, faccio quasi prima ad andare a Roma...petra18 ha scritto:purtroppo non sono riuscitavedo se riesco più avanti
ci fosse un treno comodo

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:Già, due ore e mezzo da Milano, faccio quasi prima ad andare a Roma...petra18 ha scritto:purtroppo non sono riuscitavedo se riesco più avanti
ci fosse un treno comodo
petra18 ha scritto:BIZET ha scritto:Già, due ore e mezzo da Milano, faccio quasi prima ad andare a Roma...petra18 ha scritto:purtroppo non sono riuscitavedo se riesco più avanti
ci fosse un treno comodo
a me ci vogliono 4 ore . l'ultima volta ,causa ritard,i 6 ore
. nel passato c'erano treni diretti
eliminati
petra18 ha scritto:
Da turista ho trovato carente il servizio di trasporto pubblico . non ho trovato visite guidate organizzate o pubblicizzate dall'ufficio del turismovenere7610 ha scritto:Sei stata pochi giorni. immagino. Sono contenta che hai valutato di vederla, secondo me merita davvero.
Viverci purtroppo è un po' meno bello, per tante carenze di servizi che ha, e per la sporcizia generale...
E purtroppo è cosi'. per il trasporto sapevo gia'; pensavo invece che almeno per il turismo la città fosse organizzata meglio.petra18 ha scritto:
Da turista ho trovato carente il servizio di trasporto pubblico . non ho trovato visite guidate organizzate o pubblicizzate dall'ufficio del turismo
Alle catacombe la visita guidata è obbligatoriavenere7610 ha scritto:E purtroppo è cosi'. per il trasporto sapevo gia'; pensavo invece che almeno per il turismo la città fosse organizzata meglio.petra18 ha scritto:
Da turista ho trovato carente il servizio di trasporto pubblico . non ho trovato visite guidate organizzate o pubblicizzate dall'ufficio del turismo