senza nemmeno vederci per un brulè????

Moderatore: Steve1973
BelloFederal Republic ha scritto:Come da tradizione abruzzese, l'albero di Natale sarà addobbato con le palle in ceramica prodotte a Castelli (TE).
Si tratta di prodotti artigianali relativamente costosi, tuttavia l'anno scorso sono state vendute con finalità di beneficenza a favore della popolazione colpita dal terremoto, quindi ho avuto un motivo in più per acquistarne in buona quantità.
Che belle che sono queste idee!!! vi ringrazio moltissimo, ho sicuramente tanto a cui pensare!BIZET ha scritto:mi avete fatto venire voglia di addobbare casa...
![]()
Un'idea facilissima da mettere in pratica, io ho usato un vaso di vetro IKea, le luci a led si trovano ovunque.qualche idea minimalistavisto che sarà il primo Natale insieme, non puo mancare il vischio![]()
chiedo venia messereOlabarch ha scritto:e quindi tu saresti venuta senza dirmi nulla?
senza nemmeno vederci per un brulè????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per la nuova casa!luca_brozzini ha scritto:Buonasera a tutti,
Mi chiamo Luca e sono nuovo su questo forum. Vi scrivo perchè ho bisogno di suggerimenti: io ed il mio compagno abbiamo da poco traslocato nella casa appena comprata! sarà il primo natale che passeremo insieme e vorrei qualche consiglio per fargli una sopresa, vorrei prendere un albero particolare e magari decorare tutta la sala.
Qualcuno di voi ha già iniziato a pensarci?
Lo so che parto in anticipo ma ho un po' di pressione addosso!!
Grazie in anticipo a tutti.
Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
Sig. Luca,
Lei e le sue compagne di IP Antonietta e Lucia per quanto ancora pensate di andare avanti a spammare sul forum?
Con il Natale la finite?
Vorrei evitare di eliminare in toto queste personalità multiple che casualmente trovano la soluzione dei loro problemi in uno specifico sito