In che periodo verresti?
Pensa che forse l'ultimo we di settembre torno in Sicilia a San Vito, ma non ho ancora prenotato il volo e se non mi decido in fretta rischio che i costi aumentino troppo!
Moderatore: Steve1973
Figurati e' un piacere per me parlare di viaggicoolors ha scritto:Il Madagascar, fantastico! E' il mio sogno da anni![]()
Sono sfacciato a chiederti se a fine vacanza, tornata dal tuo viaggio, mi giri un po' di contatti per il volo e i vari pernottamenti/tappe??
Te ne sarei davvero grato
![]()
c'è su prezzofelice un'offerta fantastica!nancy77 ha scritto:Avete da consigliarmi un B&b a Firenze?
Possibilmente in centro, così da muoverci a piedi con bimbo e passeggino a seguito
Bradi, l'agriturismo è molto carino e nuovissimo,abbiamo trovato molto scomodo il fatto che non avesse nemmeno il bar ed essendo fuori desenzano, anche per prenderti un caffè dovessi uscire in auto cosa che dal sito non avevo capitobradipa66 ha scritto:cappe, io son stata sul Garda dal 10 al 24, a Riva, abbiamo affittato un appartamentino molto carino in pieno centro storico a Riva e siamo stati una meraviglia davvero
alla fine come ti sei trovata?
ciao peppezìììììììììììììììììììììì
per me terrona, abituata al mare (che un po' mi è mancato) il Lago di Garda è stato una bella scoperta: abbiamo girato molto (compatibilmente con le attività sportive figliesche), ma Desenzano non l'ho vista: siamo arrivati da quel lato sino a Torri del Benaco e con una puntatina veloce a Lazise, e sull'altro versante a Gardonecapperugiola ha scritto:Bradi, l'agriturismo è molto carino e nuovissimo,abbiamo trovato molto scomodo il fatto che non avesse nemmeno il bar ed essendo fuori desenzano, anche per prenderti un caffè dovessi uscire in auto cosa che dal sito non avevo capitobradipa66 ha scritto:cappe, io son stata sul Garda dal 10 al 24, a Riva, abbiamo affittato un appartamentino molto carino in pieno centro storico a Riva e siamo stati una meraviglia davvero
ciao peppezììììììììììììììììììììììper il resto tutto ok
che bella Lampedusa... bei ricordi di gioventùPeppezi ha scritto:Ciao bradiiii, per ora sono in un altro paradiso nostrano, Lampedusa.
Vado sempre all'estero e st'anno causa Egitto, overbooking e posti full mi è toccata una gitarella fantastica
ecco, io non ho fatto la zona in provincia di Trento ( imbarcata con la macchina a Torri del Benaco, e approdo sulla riva bresciana, circa 20-25 minuti che sono volati).bradipa66 ha scritto:per me terrona, abituata al mare (che un po' mi è mancato) il Lago di Garda è stato una bella scoperta: abbiamo girato molto (compatibilmente con le attività sportive figliesche), ma Desenzano non l'ho vista: siamo arrivati da quel lato sino a Torri del Benaco e con una puntatina veloce a Lazise, e sull'altro versante a Gardonecapperugiola ha scritto:Bradi, l'agriturismo è molto carino e nuovissimo,abbiamo trovato molto scomodo il fatto che non avesse nemmeno il bar ed essendo fuori desenzano, anche per prenderti un caffè dovessi uscire in auto cosa che dal sito non avevo capitobradipa66 ha scritto:cappe, io son stata sul Garda dal 10 al 24, a Riva, abbiamo affittato un appartamentino molto carino in pieno centro storico a Riva e siamo stati una meraviglia davvero
ciao peppezììììììììììììììììììììììper il resto tutto ok
mi è piaciuto più il versante di Riva, però...
si, tappa obbligata. non ero convintissima, ma come si fa ad arrivare sin lì (miiii, più di 700 km) e non andarci? e poi, ricorderai di certo, che la figlia si era persa la gita di III media da quelle parti ed io ho colmato la lacuna13 febbraio ha scritto:
ecco, io non ho fatto la zona in provincia di Trento ( imbarcata con la macchina a Torri del Benaco, e approdo sulla riva bresciana, circa 20-25 minuti che sono volati).
a Gardone sei andata a vedere il Vittoriale?
ci tornerò di sicuro, non è dietro casa ma sicuramente è più vicino rispetto a te.bradipa66 ha scritto:si, tappa obbligata. non ero convintissima, ma come si fa ad arrivare sin lì (miiii, più di 700 km) e non andarci? e poi, ricorderai di certo, che la figlia si era persa la gita di III media da quelle parti ed io ho colmato la lacuna13 febbraio ha scritto:
ecco, io non ho fatto la zona in provincia di Trento ( imbarcata con la macchina a Torri del Benaco, e approdo sulla riva bresciana, circa 20-25 minuti che sono volati).
a Gardone sei andata a vedere il Vittoriale?![]()
la figlia ha poi commentato: quando avrò figli li punirò portandoli al Vittoriale![]()
ribadisco: secondo me ti sei persa la zona più bella del Lago
bradi,sono stata più o mento in tutto il garda (essendo abbastanza vicino a dove abito) e devo dire che,pur amando anche gli altri paesi trovo desenzano il più carino e con più offerta turistica.per me terrona, abituata al mare (che un po' mi è mancato) il Lago di Garda è stato una bella scoperta: abbiamo girato molto (compatibilmente con le attività sportive figliesche), ma Desenzano non l'ho vista: siamo arrivati da quel lato sino a Torri del Benaco e con una puntatina veloce a Lazise, e sull'altro versante a Gardone
mi è piaciuto più il versante di Riva, però...
per noi era lontanuccio, e per andarci ho dovuto rinunciare al giro sulla Funivia di Malcesine (13 febbraio ha scritto:
ci tornerò di sicuro, non è dietro casa ma sicuramente è più vicino rispetto a te.
magari del Vittoriale ne parleremo, per me ne è valsa la pena, molto( e poi l'effetto abisso...)
e mi si è rotto il manico della borsa Liu-Jo, criticata in Off Topic, non mi ero presa su lo zainetto, morale ho comprato una borsa assurdaal vittoriale, del commercio equo-solidale (proprio io
![]()
) una cosa surreale!
![]()
bradipa66 ha scritto:@cappe, ottimo motivo per tornare sul Garda, come 13, così visiterò anche Desenzano (tu di che zona sei?)
capperugiola ha scritto:bradipa66 ha scritto:@cappe, ottimo motivo per tornare sul Garda, come 13, così visiterò anche Desenzano (tu di che zona sei?)
sono della provincia di lecco (in un ora siamo a desenzano)....
già che ci sono faccio un pò di propaganda turistica alla mia zona,a parte Lecco che è una piccola città con passeggiata sul lago e vista sul monte San Martino e Resegone, i paesini sul lago meritano,Varenna,Bellano,Dervio ...non immaginatevi la magnificenza del garda però sono particolari e con il traghetto,si raggiungono le più rinomate Bellagio e Menaggio sul Lago di Como