Re: Cucina quasi terminata
#16Io ho preferito occuparmi degli aspetti più tecnici e funzionali, colore ecc ecc li ha scelti la parte femminile della casa 

Moderatore: Steve1973
Al link che ho indicato, cliccando su colori e finiture, troverai la dicitura nobilitati effetto legno.Coopermqn ha scritto:ciao gina a che link lo vedi ?
gina ha scritto:
anche perchè il rovere 'artico' non esiste
Gina ti ha spiegato che il rovere artico è un nobilitato effetto legno, dato che in natura non esiste una varietà con questo nome.Coopermqn ha scritto:gina ha scritto:
anche perchè il rovere 'artico' non esiste
https://www.google.com/search?client=fi ... ere+artico
sul sito da te linkato è presente anche Rovere Artico
rossodicina ha scritto: Classico esempio di "perle ai porci", ovviamente senza alcun intento di offesa alla persona
Coopermqn ha scritto:studiato in Asia ? Solo un Mongolo si pone così ... o senza offesa alla persona
Coopermqn ha scritto: Tu invece di piselli te ne intendi è
complimenti a te per l'ipocrisia. Insulti e ti lamenti se ti rispondo chiedendo se sei originario della Mongolia ?gina ha scritto:quando mi sono iscritta al forum per interventi del genere si veniva bannati
comunque complimenti per la scelta delle parole
Coopermqn ha scritto:studiato in Asia ? Solo un Mongolo si pone così ... o senza offesa alla personaCoopermqn ha scritto: Tu invece di piselli te ne intendi è
pst....gina ha scritto:scusa dove ti ho insultato?
ti ho scritto cose riguardanti il tuo post e nemmeno mi hai risposto
comunque ripeto pessima scelta delle parole
Già fatto iodave4mame ha scritto:pst....gina ha scritto:scusa dove ti ho insultato?
ti ho scritto cose riguardanti il tuo post e nemmeno mi hai risposto
comunque ripeto pessima scelta delle parole
click sul nick, click su "aggiungi come ignorato" e passa la paura.
Torna a “Galleria fotografica”