Ma perchè di questo topic non mi arrivano le notifiche?!
Vabbè...
Eh bubu, le sbarre sono bruttine ma mi fanno sentire più sicura, soprattutto quando mr boop lavora fino a tarda sera e io sono sola a casa. E poi finalmente posso concedermi di dormire con le finestre e la tapparella aperti in estate, senza ansia.
Le tende non le cambio più con il copriletto, cioè in realtà ho le tende coordinate solo con il copriletto glicine, ogni tanto, se proprio ho voglia, le metto con il copriletto, ma sinceramente mi sono già stufata e abbiamo preso delle banali tende bianche da ikea (nelle ultime foto della camera credo si vedano) che sono coprenti e danno luce alla camera e quindi tengo sempre quelle.
Solo a Natale le cambio, metto quelle rosse... fanno troppo atmosfera!!!!
Il parquet boooh, credo sia rovere naturale, anche quello, come i mobili del bagno e il vario piastrellame, ce lo siamo ritrovati. Mi piace ma se avessi scelto io l'avrei messo solo in camera, troppo delicato...
Karin il lavello è già ammaccato e graffiato, confermo!!
Se tornassi indietro comunque prenderei il lavello bianco come il top (non penso si possa fare con lo stesso materiale, comunque li ho visti bianchi) con la vasca unica grande e il doccino sul rubinetto. E prenderei il pc e il lavello filotop.
Soloxte la cucina... bohhhh??! Credo impiallacciato... ma chisseloricorda...
Grazie ragazzi per essere stati a casa mia!!