Sinceramente a me le aplomb montate così non dispiacciono ... cmq all'interno c 'è dell'altro filo, quindi se un giorno volesssimo abbassarle un altro po' lo possiamo tranquillamente farebayeen ha scritto:che peccato le Aplomb montate così alte... per i miei gusti si intende
Re: CASETTA MIA IN LOADING...
#62Ciao! Grzie mille per il tuo commento! Per il resto ti scrivo in mpmarika76 ha scritto:Ciao, come ti avevo già detto la tua cas mi piace molto.
Ottime scelte per i rivestimenti dei bagni, i colori in generale, l'atmosfera moderna e sobria. Davvero complimenti!
una domanda: mi daresti alcune informazioni sul sistema di domotica che avete installato? costi, funzioni, cosa prevedere nell'impianto in fase di lavori.......te ne sarei grata.
Grazie per l'accesso free.
Re: Album della mia casina!
#63Voto ancora il quadro anche se più colorato...la cornice dello specchio non mi piace...un'altra stile
Re: Album della mia casina! AGGIORNAMENTO BAGNO
#64Ho aggiunto qualche foto soprattutto del bagno finito
#65ciao,
ripasso giusto per rinnovarti i complimenti!
davvero ineccepibile (io poi con 2 belve piccole me la sogno una casa così a posto!)
davvero tutto bello.
il porta asciugamano in legno dove l'hai preso (quelo che sembra una scala, per intenderci...)?
ciao
ripasso giusto per rinnovarti i complimenti!
davvero ineccepibile (io poi con 2 belve piccole me la sogno una casa così a posto!)
davvero tutto bello.
il porta asciugamano in legno dove l'hai preso (quelo che sembra una scala, per intenderci...)?
ciao
#66Ciao, complimenti per la casa e grazie per la condivisione!
Ti trovi bene con le sedie in plastica trasparenti?
Ti trovi bene con le sedie in plastica trasparenti?
#67Ciao,
complimenti una casa veramente stupenda!!!!
mi piace tantissimo il pavimento del tuo bagno (è molto sporchevole visto che è un colore chiaro?si pulisce facilmente???sono un po' fissata!!!) e relativo mobile LAGO.
Bellissima anche la camera da letto della Presotto.
Se proprio devo trovare il pelo nel'uovo anch'io metterei un quadro colorato ....NON una stampa .
Bravissima e ottimo lavoro.
ciao
complimenti una casa veramente stupenda!!!!
mi piace tantissimo il pavimento del tuo bagno (è molto sporchevole visto che è un colore chiaro?si pulisce facilmente???sono un po' fissata!!!) e relativo mobile LAGO.
Bellissima anche la camera da letto della Presotto.
Se proprio devo trovare il pelo nel'uovo anch'io metterei un quadro colorato ....NON una stampa .
Bravissima e ottimo lavoro.
ciao
Re: Album della mia casina! AGGIORNAMENTO BAGNO 2 LA VENDETT
#68Ciao, complimenti x la vostra casetta, davvero carina. In particolare trovo particolarmente azzeccata la parete in vetro tra cucina e soggiorno, magari un giorno potrei trovare anche io il coraggio x farla...solo che così devi tenere sempre la cucina perfettamente ordinata bello anche il contrasto con il tavolo!!!!Se devo trovare qualcosa che non mi piace le porte.
Complimenti ancora!!!
Complimenti ancora!!!