Come ti cambio la struttura.
#1Bfh
Ultima modifica di Buonumore il 13/06/19 14:33, modificato 16 volte in totale.
Moderatore: Steve1973
La prima idea era un parquet in rovere verniciato naturale. Maxiplance. Era l'unico prezzo che potevo permettermi in quel momento.BirBa23 ha scritto:Buonumore è sempre così.
Adoro il parquet che hai scelto..qualche dettaglio? Ovvero marca, etc.
quando dovranno mettere le ante da 270cm x 96cm dell'ingresso
Grazie.gina ha scritto: il controsoffitto è venuto una meraviglia, il disegno l'hai fatto tu?
Grazie.bradipa66 ha scritto:Sembra promettere davvero molto bene
Splendido il parquet, begli ambienti, grandi e luminosi!
In entrambi i bagni ho realizzato una mensola per contenere i faretti e poter poggiare bacinelle e quant'altro potrebbe essere necessario, anche solo cartaigienica in più o materiale per la pulizia straordinaria del bagno, etc... Nel bagno piccolo struttura ha anche lo scopo di mantenere definita la nocchia doccia.bradipa66 ha scritto:Foto 516 (bagno beige): a cosa serve quel cartongesso? incasserai mobile? non riesco a capire
La posa semiflottante sulla carta permette un minimo movimento elastico del parquet, senza il problema di averlo bloccato in alcuni punti da mobili molto pesanti. In tal caso parte del parquet si muoverà in una direzione, portando con se, in movimenti maggiori, quello libero.BirBa23 ha scritto:Che spiegazione dettagliata..domanda cretina, perchè hai dovuto tagliare il sughero a strisce larghe 10 mm e distaziarle? Perchè non stederlo "intero" e rifinire ai lati?
Ciao!minusina ha scritto:Ciao Buonumore,
ci sono aggiornamenti sulla tua bella casetta?
Torna a “Galleria fotografica”