La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Confalone - Pessima Esperienza

Per motivi di lavoro ho dovuto spesso cambiare casa e di conseguenza acquistare spesso nuovi mobili.
Nel Giugno 2019 per la prima volta vado da Confalone a Piazzale Flaminio. Ho acquistato un letto matrimoniale ed un divano angolare foderato in lino. Dopo neanche un mese, tutti i cuscini del divano erano completamente disallineati e con una forma assolutamente non propria di un divano nuovo.. Ho contattato Confalone che mi ha risposto

:" Dalle foto inviateci si evince una poco frequente “manutenzione” del prodotto acquistato. Per manutenzione si intende “SPIUMACCIATURA” dei cuscini di seduta. Le imbottiture come sicuramente saprà sono realizzate in misto piuma, poliuretano espanso e dacron. Pertanto è normale prassi effettuare su tali cuscini una “spiumacciatura” occasionale"

Lascio a voi le dovute considerazioni. Secondo i signori confalone, la colpa sarebbe mia perchè non fatto MANUTENZIONE E SPIUMACCIATURA AL DIVANO" Vi rammento che il divano presentava questo difetto già dopo un mese dall'acquisto.