La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Zona giorno/notte

#17
ahahahah :lol:

Comunque diciamo che non ho grosse pretese per l'armadio per un semplice motivo, ho casa dei miei a 2 passi ed avrei solo la roba per la stagione.

Qui ho cambiato la posizione della zona notte, forse va un po' meglio:

Immagine
url immagine

Armadio: 150 * 38 :D

Re: Zona giorno/notte

#18
Ma un divano-letto, no? :oops:
Lo tieni sempre aperto quando sei solo e lo chiudi quando hai ospiti.
Oppure un letto singolo con dei cuscini da usare come diva netto se hai ospiti e una poltrona.
Mi sembra molto più comodo e lascia più spazio libero.

Re: Zona giorno/notte

#21
ho provato a disegnare una stanzetta in cartongesso...la porta è meglio accanto a quella della cucina, anche perchè è più comoda quando hai il cuggino, se ti alzi di notte, e per la disposizione degli arredi ...
Immagine
Immagine
viene proprio una cuccetta, io farei pareti solo fino a due metri, altrimenti oltre a non essere nemmeno a norma, è proprio claustrofobica
anche se così la privacy diminuisce ... :roll:
Immagine
l'armadio non ha senso metterlo nella camera, meglio sfruttare tutta la parete di fondo, con armadio grande con ante scorrevoli, così hai posto anche per la biancheria da letto, asciugamani, ecc.
o se magari un giorno volessi renderti indipendente e non lasciare gli abiti dai tuoi genitori :roll:
Immagine
Immagine
più posto hai per riporre le cose, più sarà una vera casa e non una casa in prestito da studente...
anche se ora non ne senti l'esigenza, meglio disporre la casa in modo da poter mutare con il presumibile variare delle tue esigenze