Detto questo e fermo restando il fatto che tutto quello che avete fatto è stato fatto ,in maniera del tutto gratuita, e non smetterò mai di ringraziarvi, l'ultima frase di minni sulla consulenza privata l'ho trovata fuori luogo soprattutto in una comunità virtuale il cui spirito principale (il suo codice deontologico) è quello di aiutarsi l'uno con l'altro, poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma di "dio sceso in terra" se ne vedono forse troppi....concludo chiedendo gentilmente ai moderatori di cancellare il mio topic e ringrazio tutti coloro abbiano partecipato alla mia discussione sia pure con un loro piccolissimo contributo
Ahiaahia Yamacos, mi dispiace ti sia sentito attaccato dalla mia frase!!

E' ovvio che se siamo qui a dar consigli, idee e a proporre "veri progetti" gratuitamente è perchè rispettiamo il "codice deontologico" di questo forum....ma sinceramente leggendo più volte espressa la tua insoddisfazione
nel tuo topic, in questo e anche in quello di Darling, ho avuto la sensazione che ti aspettassi ben altro dagli utenti/esperti del forum...ecco il motivo della mia frase ironica sulla consulenza privata ( non so se hai notato la faccina

), per farti capire che sicuramente in quel caso il progettista ti accompagnerebbe passo dopo passo nelle scelte, ma sicuramente per prima cosa ti chiederebbe di indicargli almeno i vincoli strutturali ( scarichi, canna fumaria etc.). Del resto chi è qui cerca di dare il suo contributo
gratuitamente alla risoluzione dei problemi e al chiarimento dei dubbi di chi ne ha, ma non si può pretendere di trovare qui la soluzione dei propri sogni (specialmente poi se si hanno una grande quantità di punti ancora non chiari)....mi auguro quindi che tu abbia modo di riflettere sulle proposte che ti abbiamo sottoposto ma soprattutto che al più presto tu possa avere un colloquio con il costruttore x capire cosa puoi spostare e cosa invece rimane fisso. Buona domenica!!!