Casa mia, abitata da 15 anni, zona giorno completamente da rivedere, quella che vi metto è la piantina della casa, le stanze, in corrispondenza della terrazza, più l'ingresso deve letteralmente rinascere. Ad oggi, quelle due stanze sono un solo grande stanzone e quella che vedete è una piantina di "partenza", l'idea era di dividere per avere un soggiorno e una cucina separati con identità propria, finchè ho avuto i bimbi piccoli lo "stanzone" mi ha permesso di fare le mie cose ed averli sott'occhio, ma adesso siamo sempre tutti insieme e se sono a far da mangiare manco mi riesce di avere la tv libera

Inoltre quando acquistammo la casa, gli attacchi della cucina erano nella parete di fronte all'entrata quella subito lì sulla destra e, mio malgrado, a causa delle spese che affrontavamo, non potetti spostare la cucina nella parete in fondo a sinistra (quella che risulta essere adesso nella piantina la più a sinistra e che delimita anche la fine dell'appartamento insomma..) cosa che vorrei fare adesso, perchè sono sinceramente stufa che sia la prima cosa che si vede quando si entra in casa. Attualmente alla sinistra c'è lo sgabuzzino che valutavo di ingrandire rubando spazio all'ingresso che è tanto e a mio avviso non serve. Insomma tenete presente che sono aperta a tutte le idee abbiate voglia di propormi. Pareti storte, muretti...tutto quello che vi viene in mente perchè io non riesco a farmi un'idea degli spazi che otterrò dividendo e se sono stretti non voglio rischiare, piuttosto sposto la cucina e lascio lo stanzone

Pianta casa originale

Pianta casa con idea di divisione ma aperta a qualsiasi modifica