L armadio profondo 40...
Ok, mi arrendo
Re: Zona giorno/notte
#17ahahahah
Comunque diciamo che non ho grosse pretese per l'armadio per un semplice motivo, ho casa dei miei a 2 passi ed avrei solo la roba per la stagione.
Qui ho cambiato la posizione della zona notte, forse va un po' meglio:
url immagine
Armadio: 150 * 38
Comunque diciamo che non ho grosse pretese per l'armadio per un semplice motivo, ho casa dei miei a 2 passi ed avrei solo la roba per la stagione.
Qui ho cambiato la posizione della zona notte, forse va un po' meglio:
url immagine
Armadio: 150 * 38
#18Ma un divano-letto, no?
Lo tieni sempre aperto quando sei solo e lo chiudi quando hai ospiti.
Oppure un letto singolo con dei cuscini da usare come diva netto se hai ospiti e una poltrona.
Mi sembra molto più comodo e lascia più spazio libero.
Lo tieni sempre aperto quando sei solo e lo chiudi quando hai ospiti.
Oppure un letto singolo con dei cuscini da usare come diva netto se hai ospiti e una poltrona.
Mi sembra molto più comodo e lascia più spazio libero.
#19Il problema è che ho spesso ospiti (mio cugino almeno 1 volta a settimana) quindi ho la necessità di avere un letto (quelli ad una piazza non li sopporto) ed un divano letto.
#21ho provato a disegnare una stanzetta in cartongesso...la porta è meglio accanto a quella della cucina, anche perchè è più comoda quando hai il cuggino, se ti alzi di notte, e per la disposizione degli arredi ...
viene proprio una cuccetta, io farei pareti solo fino a due metri, altrimenti oltre a non essere nemmeno a norma, è proprio claustrofobica
anche se così la privacy diminuisce ...
l'armadio non ha senso metterlo nella camera, meglio sfruttare tutta la parete di fondo, con armadio grande con ante scorrevoli, così hai posto anche per la biancheria da letto, asciugamani, ecc.
o se magari un giorno volessi renderti indipendente e non lasciare gli abiti dai tuoi genitori
più posto hai per riporre le cose, più sarà una vera casa e non una casa in prestito da studente...
anche se ora non ne senti l'esigenza, meglio disporre la casa in modo da poter mutare con il presumibile variare delle tue esigenze
viene proprio una cuccetta, io farei pareti solo fino a due metri, altrimenti oltre a non essere nemmeno a norma, è proprio claustrofobica
anche se così la privacy diminuisce ...
l'armadio non ha senso metterlo nella camera, meglio sfruttare tutta la parete di fondo, con armadio grande con ante scorrevoli, così hai posto anche per la biancheria da letto, asciugamani, ecc.
o se magari un giorno volessi renderti indipendente e non lasciare gli abiti dai tuoi genitori
più posto hai per riporre le cose, più sarà una vera casa e non una casa in prestito da studente...
anche se ora non ne senti l'esigenza, meglio disporre la casa in modo da poter mutare con il presumibile variare delle tue esigenze
#22Wow Gina, questa è fantastica!!
La disposizione mi sembra perfetta e per l'armadio sono d'accordo con quanto mi hai suggerito. Sono molto orientato a realizzare questa soluzione.
Grazie mille
La disposizione mi sembra perfetta e per l'armadio sono d'accordo con quanto mi hai suggerito. Sono molto orientato a realizzare questa soluzione.
Grazie mille