Buonasera a tutto il forum!
Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
Dopo più di vent'anni, la nostra amata rete a doghe (180x200) ci sta abbandonando, complice anche l'entusiasta attività masticatoria del nostro cucciolo di lagotto....
Da settimane sto cercando una soluzione che unisca l'utile al dilettevole, e alla fine mi sono orientata su una struttura letto con contenitore (i cassetti non riuscirei ad aprirli....)
Dopo settordicimila preventivi ricevuti sono capitata, quasi per sbaglio, sul sito Ikea (cercavo un lampadario per la cameretta di mio figlio) e sono stata folgorata dalla struttura Malm con contenitore, semplice, lineare, capiente (non la conoscevo... vivo su Plutone, lo so....!!!)!
La struttura viene venduta comprensiva di rete a doghe "basica" e mi stavo chiedendo se , secondo voi, riuscirei a "personalizzarla" con una rete un pò più strutturata e solida.
E' vero che dovrei comunque acquistare la rete Ikea (almeno così mi sembra di aver capito....) , ma anche aggiungendo il costo di una rete di altro brand, rimarrei lontano migliaia di euro dai preventivi ricevuti....
Una buona serata a tutti!!!
Simona
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno