Giessegi ho gierre

Consigli ed idee per arredare la camera da letto. Lo spazio del relax personale, il tempio del riposo più intimo e riservato della casa. Protagonista indiscusso il letto, in funzione del quale è organizzato l' arredamento dell'intera zona notte. Parlateci del vostro spazio: comodo ed ampio, ergonomico e funzionale, di tendenza o classico-romantico, esiguo ma accogliente… Forum Camere da Letto: le ultime esperienze

Moderator: Steve1973

Giessegi ho gierre

Postby Camel » 09/09/19 21:25

Salve,
Stiamo cercando una camera da letto non troppo costosa, in giro abbiamo visto due camere da letto che ci sono piaciute appunto una gierre e una giessegi. Qualcuno di voi ha esperienza con qualcuna delle due?
Camel
 
Posts: 1
Joined: 09/09/19 21:15

Re: Giessegi ho gierre

Postby rossodicina » 10/09/19 12:28

Giessegi la conosco perché abbiamo la cameretta da circa 8-10 anni (acquistato prima armadio, in seguito letto a castello e poi scrivanie.

Prodotto buono per la fascia di prezzo (economica) in cui si trova.
Strutturalmente robusta, laccature abbastanza buone e resistenti, ovviamente alcune rifiniture e dettagli non sono al top (per esempio il bordino antipolvere sull'anta armadio è una economica striscia incollata ).
Meccanismi (cerniere e guide) abbastanza buoni.

Non l'abbiamo acquistata con l'idea che durasse una vita, l'intenzione era di cambiarla dopo 11-13 anni, ad ogni modo siamo soddisfatti, è ancora praticamente perfetta dopo aver tra l'altro subito un trasloco da una camera ad un'altra, quindi smontata e rimontata da noi.

Unica cosa attenzione che cambiano spesso laminati e finiture, a distanza di tempo se vuoi aggiungere elementi potresti non trovare le stesse finiture.
User avatar
rossodicina
 
Posts: 4799
Joined: 22/05/14 12:27
Location: Venezia circa


Return to Camera da letto

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests