I prezzi delle cabine, come quelli per gli armadi, variano a seconda dei materiali usati e dalle misure. Nel caso di Marco, se si vuole attrezzare una cabina usufruendo di tutto lo spazio a disposizione, è difficile cavarsela con meno di 3000 €.
Comunque, prima di prendere una decisione definitiva, è buona norma, secondo me, interpellare più di un venditore e farsi fare dei preventivi, magari con dei sopralluoghi sul posto per verificare le misure e per ricevere dei consigli adeguati sulla disposizione più adatta della cabina.
Un ultimo consiglio che do è di diffidare dalle marche che si trovano nelle riviste, perchè sono quasi sempre le più costose; una cabina deve contenere dei vestiti e deve essere funzionale, non ha bisogno di essere un oggetto griffato da esibire(come ad esempio può essere un tavolo da pranzo o un divano particolare). Vale più dunque, secondo il mio modesto parere, il consiglio di un amico o la fiducia riposta in un venditore, soprattutto (importante!) nella fase di installazione.
Quanto a una marca da consigliarti, essendo un venditore, so che la Move di Pieve di soligo(
www.move.it) da anni fa degli ottimi lavori in questo senso; purtroppo, però, i costi sono abbastanza eleveti ma si mantiene, nel complesso, un buon rapporto qualità-prezzo.
Grazie
Ciao.