Ciao Ragazzi!
cerco consigli: ho ereditato una cassettiera ikea per la cameretta del piccolo, ma i pomelli sono ridotti male (la plastica sembra essere 'fusa'), volevo cambiarli. Mi sapete dire dove potrei trovare dei pomelli colorati o in legno e magari accessibili? Mi piacciono molto anche quelli più grandi tipo i modelli di Nidi, ma ovviamente senza pagarli come la cassettiera nuova
Grazie mille!!!!
Re: pomelli per cassettiere bambini
#2se cerchi "pomelli per bambini" su amazon hai l'imbarazzo della scelta
se invece vuoi poterli vedere dal vivo, ho visto pomelli esposti nei vari Leory merlin, Bricoman, Ikea... ce n'è per tutti i gusti!
se invece vuoi poterli vedere dal vivo, ho visto pomelli esposti nei vari Leory merlin, Bricoman, Ikea... ce n'è per tutti i gusti!
#3niente, io le soluzioni facili non le considerothemndn ha scritto:se cerchi "pomelli per bambini" su amazon hai l'imbarazzo della scelta
grazie mille dell'aiuto!
#4Hai pensato di vedere direttamente sul sito ikea? Ce n'è di ogni genere, anche colorati... Poi mi sembra che fino a 10kg si paghino solo 4,90€ di spedizione quindi non devi neanche andare a passare una giornata incubo (almeno per me è così) lì dentro
#5io parto sempre allegra per andare all'ikea. Poi trovo LA GENTE, piantata, lenta, in mezzo. Ed ecco, torna l'incubo.
PS ho una fisima per i tappeti stortio piegati, li devo sempre sistemare. Indovina come passo il tempo all'ikea?
PS ho una fisima per i tappeti stortio piegati, li devo sempre sistemare. Indovina come passo il tempo all'ikea?
Skeggy88 ha scritto:Hai pensato di vedere direttamente sul sito ikea? Ce n'è di ogni genere, anche colorati... Poi mi sembra che fino a 10kg si paghino solo 4,90€ di spedizione quindi non devi neanche andare a passare una giornata incubo (almeno per me è così) lì dentro
#7https://www.bricoman.it/n/ferramenta/mo ... /10054423/
comunque sono oggetti comuni, le trovi in una qualsiasi ferramenta
comunque sono oggetti comuni, le trovi in una qualsiasi ferramenta
#8Grazie mille a tutti per i consigli, domani faccio un giro al Brico vicino casa altrimenti cerco in rete! Grazie ancora