Duravit Starck 3 bidet sopseso

Ciao a tutti, sono nuova del forum, che ho scoperto girovagando in cerca di qualche risposta al mio problema! Ho ristrutturato il bagno e ho scelto la serie starck 3 come sanitari, quelli tutti pieni, senza rientranze per capirci. Ora chiedo, se qualcuno ha montato gli stessi sanitari o li conosce, se è normale che il sifone del bidet si veda e tocchi praticamente terra. Francamente ci sono rimasta male e l'idraulico (che avevo avvisato prima di iniziare a fare gli scarichi del modello scelto) mi ha detto che è normale, che nelle mostre non li mettono ma che sono tutti così :roll: Ora, passare per scema proprio non mi va, ma prima di farmi sentire devo avere argomenti validi.. Potete aiutarmi? :cry:

http://www.duravit.it/website/homepage/ ... l/p-564701

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

io ho il bidet sospeso Stark 1 e il sifone dista dal pavimento non più di 4 centimetri.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Grazie a tutti per le risposte! Secondo me ha fatto gli scarichi sbagliati e se ne vuole lavare le mani.. Purtroppo leggo che ci sono anche dei modelli (di varie marche) con scarico a vista, e devo essere sicura che il mio non rientri tra quelli e poi ci penso io al signor idraulico...

Più che fare schifo, perchè immagino che da una visuale normale non si veda, trovo che ti annulli la figata del bidet sospeso perchè è talmente attaccato a terra che non riesci a passarci l'aspirapolvere!

Ma poi, è di plastica?

oli_va ha scritto:Più che fare schifo, perchè immagino che da una visuale normale non si veda, trovo che ti annulli la figata del bidet sospeso perchè è talmente attaccato a terra che non riesci a passarci l'aspirapolvere!

Ma poi, è di plastica?