Duravit Starck 3 bidet sopseso

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum, che ho scoperto girovagando in cerca di qualche risposta al mio problema! Ho ristrutturato il bagno e ho scelto la serie starck 3 come sanitari, quelli tutti pieni, senza rientranze per capirci. Ora chiedo, se qualcuno ha montato gli stessi sanitari o li conosce, se è normale che il sifone del bidet si veda e tocchi praticamente terra. Francamente ci sono rimasta male e l'idraulico (che avevo avvisato prima di iniziare a fare gli scarichi del modello scelto) mi ha detto che è normale, che nelle mostre non li mettono ma che sono tutti così :roll: Ora, passare per scema proprio non mi va, ma prima di farmi sentire devo avere argomenti validi.. Potete aiutarmi? :cry:

http://www.duravit.it/website/homepage/ ... l/p-564701

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

#2
io ho il bidet sospeso Stark 1 e il sifone dista dal pavimento non più di 4 centimetri.
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

#5
Grazie a tutti per le risposte! Secondo me ha fatto gli scarichi sbagliati e se ne vuole lavare le mani.. Purtroppo leggo che ci sono anche dei modelli (di varie marche) con scarico a vista, e devo essere sicura che il mio non rientri tra quelli e poi ci penso io al signor idraulico...

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

#7
Più che fare schifo, perchè immagino che da una visuale normale non si veda, trovo che ti annulli la figata del bidet sospeso perchè è talmente attaccato a terra che non riesci a passarci l'aspirapolvere!

Ma poi, è di plastica?

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

#8
oli_va ha scritto:Più che fare schifo, perchè immagino che da una visuale normale non si veda, trovo che ti annulli la figata del bidet sospeso perchè è talmente attaccato a terra che non riesci a passarci l'aspirapolvere!

Ma poi, è di plastica?
Si, di plastica.. Infatti se ci urto un paio di volte per pulire mi sa che mi si allaga il bagno.. Nessuno che abbia lo stesso modello?!? :cry:

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

#9
Purtroppo hai ragione, è proprio brutto.
Ho scartato alcuni modelli proprio per quel motivo.
Mi pare strano, peró: il tuo bidet è bello voluminoso, non credo gli manchi spazio per sifonare... Chiama in ditta, o guarda i disegni tecnici, ci sarà scritto di sicuro.
Al massimo, sega il sifone. :)

Re: Duravit Starck 3 bidet sopseso

#10
Il sifone è magicamente sparito! Assurdo che si debba inca****si... Ho scritto alla duravit e mi hanno mandato tutta la documentazione, sifoni compresi. Ad ogni modo l'idraulico ha tentato di aver ancora ragione! :evil: Adesso ho capito perché son sempre di fretta e hanno tanto lavoro.. Lo devono rifare 2 volte!