La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Portasalviette bagno

Buonasera a tutti. Ho visto che in bagno, tra i complementi di design di tendenza, si usano molto i portasalviette. Mi sapete consigliare un modello per il quale non serva forare la parete?

Re: Portasalviette bagno

Stefina77 ha scritto:I Portasalviette sono quegli accessori del bagno che servono per mettere l'asciugamano e poi dello stesso design, in coordinato, ci sono i porta saponi, i porta cotone, ecc..
Accessori stilosi tipo questi, ma non così ovviamente, perché il problema per me rimane.
http://www.idroklimabologna.it/www/2214 ... -irsap.jpg
Questo, però, credo sia uno SCALDA salviette, nel senso che è un radiatore che funge anche da portasalviette! Comunque, ci sono molti modelli di porta salviette da terra, anche coordinabili!

Re: Portasalviette bagno

Mi aggancio a questa discussione.
Stiamo cercando anche noi porta-salviette e accessori bagno da mettere al muro senza bucare le mattonelle di gres.
Sapreste indicarmi qualche ditta?
Inoltre volevo sapere se sono dei prodotti validi, io sono un po' titubante, ho paura che la colla ceda oppure che non siano resistenti a smanacciamenti, appoggi continui, soprattutto da parte dei miei figli. Mi servirebbe un opinione da chi li ha già.