Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno
#212"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti
#213AGGIORNAMENTO
Mancano ancora un sacco di cose ...porta asciugamani, cornice porta da montare (deve passare il muratore a sistemare un paio di cose prima) mobile copril avatrice ... ma mi sembrava giusto condividere intanto qualche foto
... questo era PRIMA
Questo invece ATTUALE (purtroppo essendo stretto si fa fatica a fare foto d'insieme decenti, cmq rispetto a prima lo spazio sembra raddoppiato, ci si muove molto meglio!)
Vista dall'ingresso (non vedo l'ora di coprire la lavatrice e montare la tenda, che sarà semplice e bianca)
Mobile lavabo della Pozzebon arredo bagno, modello Victoria, i cestini sono provvisori per tenere un pò di ordine finché non decidiamo accessori da acquistare (si vede la presa ancora da sistemare)
Qui pensavo di montare un porta salviette a snodo a muro e una barra liscia.
Ho visto degli accessori molto carini della Inda, in ottone cromato, di forma piuttosto squadrata e lineare.
Pensavo anche di mettere una stampa incorniciata sul muro sopra il bidet... cosa dite, suggerimenti?
Lato doccia, metteremo una mensolina in acciaio inox sulla parete corta portasaponi (Si vede anche la porzione di muro da rifinire)
..solita lavatrice "nuda" (urge un mobile che la nasconda!!) cestini provvisori. Siamo riusciti a trovare un posto fuori dal bagno per la colonna alta 180 che avevamo acquistato con il mobile, dentro era di troppo!
Infine surprise... pure la plafoniera nuova! Dopo giri e discussioni con il marito siamo approdati di comune accordo su Geko di Ideal lux ( la IC me l'ha bocciata senza neanche sentire il costo, troppo tonda secondo lui ) è discreta e fa un sacco di luce, per me sta bene con il resto!
Mancano ancora un sacco di cose ...porta asciugamani, cornice porta da montare (deve passare il muratore a sistemare un paio di cose prima) mobile copril avatrice ... ma mi sembrava giusto condividere intanto qualche foto
... questo era PRIMA
Questo invece ATTUALE (purtroppo essendo stretto si fa fatica a fare foto d'insieme decenti, cmq rispetto a prima lo spazio sembra raddoppiato, ci si muove molto meglio!)
Vista dall'ingresso (non vedo l'ora di coprire la lavatrice e montare la tenda, che sarà semplice e bianca)
Mobile lavabo della Pozzebon arredo bagno, modello Victoria, i cestini sono provvisori per tenere un pò di ordine finché non decidiamo accessori da acquistare (si vede la presa ancora da sistemare)
Qui pensavo di montare un porta salviette a snodo a muro e una barra liscia.
Ho visto degli accessori molto carini della Inda, in ottone cromato, di forma piuttosto squadrata e lineare.
Pensavo anche di mettere una stampa incorniciata sul muro sopra il bidet... cosa dite, suggerimenti?
Lato doccia, metteremo una mensolina in acciaio inox sulla parete corta portasaponi (Si vede anche la porzione di muro da rifinire)
..solita lavatrice "nuda" (urge un mobile che la nasconda!!) cestini provvisori. Siamo riusciti a trovare un posto fuori dal bagno per la colonna alta 180 che avevamo acquistato con il mobile, dentro era di troppo!
Infine surprise... pure la plafoniera nuova! Dopo giri e discussioni con il marito siamo approdati di comune accordo su Geko di Ideal lux ( la IC me l'ha bocciata senza neanche sentire il costo, troppo tonda secondo lui ) è discreta e fa un sacco di luce, per me sta bene con il resto!
#214Re: Confronto box doccia e varie scelte bagno
#215Ciao Rosso, preferisco il primo, per una questione puramente estetica .
Non avevo notato le foto .
Dicimo che la differenza si vede .
Nel complesso buon risultato..però mi da la sensazione "manca qualcosa ". Forse colpa dell'assenza degli accessori .
Come avete deciso di coprire la lavatrice?
Non avevo notato le foto .
Dicimo che la differenza si vede .
Nel complesso buon risultato..però mi da la sensazione "manca qualcosa ". Forse colpa dell'assenza degli accessori .
Come avete deciso di coprire la lavatrice?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#216ciao Rosso,
anch'io preferisco il primo.
Sei troppo avanti! Io dopo 6 anni ho ancora il rotolo appoggiato sul mobile
concordo con il fatto che urge coprire la lavatrice
Bella trasformazione, sembra molto più spazioso
anch'io preferisco il primo.
Sei troppo avanti! Io dopo 6 anni ho ancora il rotolo appoggiato sul mobile
concordo con il fatto che urge coprire la lavatrice
Bella trasformazione, sembra molto più spazioso
#217Curiosità rosso quanto spazio c'è tra lavatrice e wc?
Avrei da farti una proposta .
Avrei da farti una proposta .
William Shakespeare
William Shakespeare
#218Anche a me piace di più birba, però il dubbio nasce pensando che poi ci va anche il rotolo!
Sopra il bidet ero indecisa se mettere una mensolina tipo quello che si intravede nella foto con la barra porta salviette, oppure stampa.
Sopra il bidet ero indecisa se mettere una mensolina tipo quello che si intravede nella foto con la barra porta salviette, oppure stampa.
#219E quindi?rossodicina ha scritto:Anche a me piace di più birba, però il dubbio nasce pensando che poi ci va anche il rotolo!
Paura per la polvere?
Non metterei nessuna mensolina .
William Shakespeare
William Shakespeare
#220Arrivo.. (Siete rapidissime eh!)
Dunque tra lavatrice e WC c'è un mondo.. Mezzo metro buono (l lavatrice è finita vicino al box x questioni tecniche... Hanno piazzato il collettore con piastra di copertura orrenda, era unico modo x nasconderla!)
Per il momento ci tengo un piccolo cestino contenitore bianco con sopra appoggiato il rotolo carta
Proponi pure dunque
Si sembra vuoto perché mancano accessori e tenda x me.
Però dopo anni di" troppo pieno" al momento la cosa è anche piacevole!!
Dunque tra lavatrice e WC c'è un mondo.. Mezzo metro buono (l lavatrice è finita vicino al box x questioni tecniche... Hanno piazzato il collettore con piastra di copertura orrenda, era unico modo x nasconderla!)
Per il momento ci tengo un piccolo cestino contenitore bianco con sopra appoggiato il rotolo carta
Proponi pure dunque
Si sembra vuoto perché mancano accessori e tenda x me.
Però dopo anni di" troppo pieno" al momento la cosa è anche piacevole!!
#222Birba no polvere, forse più bello rotolo nascosto che a vista!
#223scusa ma mi ricorda i portarotoli anni 70rossodicina ha scritto:Birba no polvere, forse più bello rotolo nascosto che a vista!
meglio l'altro.
#224Nooo molto più bello vedere un bel rotolo bianco oppure in caso di ospiti, colorato..grazie ikea .
Trovo super elegante vedere il bianco puro della carta abbinato all'acciaio sbriluccicoso .
Il mobile copri lavatrice verrà realizzato dal falegname?
Se si, perchè non far inserire un carrello estraibile per riporre detersivi ed eliminare quel pensile?
Renderebbe il tutto molto più "pulito" e al max al suo posto metterei una stampa.
Please non mettere nulla sul bidet...hai crisi da manca ambiente troppo pieno .
Trovo super elegante vedere il bianco puro della carta abbinato all'acciaio sbriluccicoso .
Il mobile copri lavatrice verrà realizzato dal falegname?
Se si, perchè non far inserire un carrello estraibile per riporre detersivi ed eliminare quel pensile?
Renderebbe il tutto molto più "pulito" e al max al suo posto metterei una stampa.
Please non mettere nulla sul bidet...hai crisi da manca ambiente troppo pieno .
William Shakespeare
William Shakespeare
#225Ah oppure farlo realizzare leggermente più largo e nascondere al suo interno un carrellino di queato tipo:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NFGC4F ... YAJZVE78ZY
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NFGC4F ... YAJZVE78ZY
William Shakespeare
William Shakespeare