penso di averti ampiamente documentato in questo thread dove andare a vedere le pecche della qualità ikea e cosa avrebbe fatto un mobilere normale. Ho capito da questo thread che c'e' una fetta ampia di popolazione che se ha il top della cucina gonfio come una zampogna o l'anta di 3 colori differenti manco se ne accorge... io ho il dispiacere di lavorare per chi se ne accorge e protesta se gli succede e non so neanche dargli torto perchè farei uguale: protesterei.skip ha scritto: Non esistono mobilieri o similari, questi possono dare solo suggerimenti che al momento dell'acquisto possono solo scoraggiare l'acquisto IKEA ( e quale mobiliere consiglierebbe la concorrenza low cost?) ma nessuno di loro ha a casa una cucina IKEA che usa da anni per valutarne l'effettiva resistenza nel tempo. Ok uno può valutare i materiali, può valutare quel che si vuole ma solo il tempo può rivelare la verità assoluta. e solo, a mio parere, i clienti di cucine IKEA possono rispondere al post pubblicato...il resto sono solo chiacchiere (magari anche competenti ma rimangono tali)
Re: Cucina IKEA
#166Pax tibi Marce