Re: Cucina IKEA

qsecofr ha scritto:.. scriviamolo anche sulla carne ai ferri e scriviamolo sul salame e su tutti gli insaccati....per fare il cenone di natale rivestiamo tutta la tavola di scritte "contiene sostanze cancerogene" e poi ci scafandriamo tutti di bianco e mangiamo in santa pace, senza accendere le luci al neon perchè sono pieni di ultravioletti che sono cancerogeni... anzi facciamo così mangiamo a lume di candela... a no sono fatte con la paraffina ed emanano nerofumo... be se il sole non fosse cancerogeno si potrebbe stare mangiare all'aperto ma è meglio a questo punto che teniamo tutto spento e che mangiano a palpetta....
@ Q: troppo forte! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Potremmo diventare tutti vegetariani .... ma sicuramente ci sono sostanze cancerogene anche nella terra, con tutti i rifiuti tossici che vi nascondiamo :| ..... e quando non esistevano le candele e d'inverno si cenava alle 16.30, l'età media era comunque molto bassa, se non mi sbaglio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Peppezi ha scritto:Morirete tutti! :mrgreen:
Prima tu, che prendi più sole lì nell'isola :mrgreen: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

andhhh ha scritto:QUALCUNO MI DICE QUANTO COSTA STA COMPOSIZIONE IKEAAAAAAAAAAA!!!!!! :D :D :D
Lo facciamo un toto-ikea? :mrgreen:

Secondo me ha speso 2500 euro (montaggio, cappa e lavello inclusi), formaldeide (poca) inclusa! A cui andranno sommati i 1000 euro circa degli eldom.

P.s.: Viste le foto di stà cucina Ikea, (IMHO) sono molto meglio esteticamente le cucine di Mondoconvenienza che penso costino un prezzo simile a quelle di Ikea.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

mio babbo ha 80 anni, adesso e' in laboratorio come sempre ha fatto il falegname,e negli anni 60 70 era un incollatore di pura formica al 100% adesso tutti i giorni taglia e ritaglia truciolare di tutte le composizioni e addirittura lo brucia in una stufa,sopra alla testa ha un tetto in puro amianto nella sua vita e' stato ricoverato 1 volta x calcoli.un mio amico 44anni lavora in ufficio,non fuma non beve corre ecc(vive in campagna)tumore alle ossa,

lachdesign ha scritto:Beh, direi che quello che scrivi non fa altro che confermare le mie parole, conosco bene quello che hai riportato e il fatto che vi siano dei limiti sulla
formaldeide dimostra che è pericolosa. Le norme sono convenzioni decise dall'uomo che spesso ha conflitti di interesse. Chi compra deve sapere cosa c'è dentro un mobile e deve scegliere liberamente se portarsi in casa una sostanza cancerogena oppure no, non credi?
Certo che devi essere proprio a corto di argomenti di vendita se arrivi a scrivere certe cose. Capisco la crisi, magari prova con la storia dei Maya che è più convincente :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

lachdesign ha scritto:Beh, direi che quello che scrivi non fa altro che confermare le mie parole, conosco bene quello che hai riportato e il fatto che vi siano dei limiti sulla formaldeide dimostra che è pericolosa. Le norme sono convenzioni decise dall'uomo che spesso ha conflitti di interesse. Chi compra deve sapere cosa c'è dentro un mobile e deve scegliere liberamente se portarsi in casa una sostanza cancerogena oppure no, non credi?
Che tristezza ...
... sei un ulteriore esempio del perchè le aziende veronesi del settore del mobile sono in assoluto decadimento ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Gli interventi di alcune persone
non fanno altro che dimostrare per l'ennesima volta la stupidità dell'uomo.

Anch'io vendo il truciolare se me lo chiedono, ma quando viene un cliente spiego i pro e i contro dei vari materiali e poi sará il cliente a scegliere, quindi come vedete non ho alcun interesse a screditare il truciolare, mi limito ad informare il cliente.
LACH DESIGN snc

lachdesign ha scritto: Anch'io vendo il truciolare se me lo chiedono, ma quando viene un cliente spiego i pro e i contro dei vari materiali e poi sará il cliente a scegliere, quindi come vedete non ho alcun interesse a screditare il truciolare, mi limito ad informare il cliente.
...ogni giorno una novità... vendi truciolare?
comunque se lo spieghi come l'hai spiegato a noialtri è meglio che non lo spieghi affatto... :lol:
Pax tibi Marce

lachdesign ha scritto:Gli interventi di alcune persone
non fanno altro che dimostrare per l'ennesima volta la stupidità dell'uomo.
Per la prima volta sono d'accordo con te :mrgreen:

qsecofr ha scritto:
lachdesign ha scritto: Anch'io vendo il truciolare se me lo chiedono, ma quando viene un cliente spiego i pro e i contro dei vari materiali e poi sará il cliente a scegliere, quindi come vedete non ho alcun interesse a screditare il truciolare, mi limito ad informare il cliente.
...ogni giorno una novità... vendi truciolare?
comunque se lo spieghi come l'hai spiegato a noialtri è meglio che non lo spieghi affatto... :lol:

Ai clienti spiego che il truciolare è il peggior materiale che si possa usare, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista ecologico, però consente di risparmiare. Se non siete d'accordo con questo spiegate il perchè invece di fare battute.
LACH DESIGN snc

lachdesign ha scritto: Ai clienti spiego che il truciolare è il peggior materiale che si possa usare, .
E ti credono? :mrgreen: