Lach non hai speranze qui c'è una task force a favore del truciolare. Tempo fa è venuto uno che voleva istituire radio massello. Ha ricevuto botte da orbi

Moderatore: Steve1973
In realtà non è sparita per niente, ma lo spazio dedicato dai mobilieri a quel genere di prodotti si è ridotto per ovvi motivi. Nel mio negozio di massello ce ne è quanto ne vuoi per la cronaca, sono un convinto sostenitore del massello e dei materiali pregiati, ma allo stesse tempo se vuoi stare nei costi e nei budget non hai altra scelta che prendere truciolato per alcuni tipi di ambienti, tra cui la cucina. E non è tutto questo disastro che il nostro amico artigiano vuol far passare, anzi...Solaria ha scritto:Ma non solo è sparito il massello, ma è sparito pure il tamburato,il multistrato, il lamellare dall'industria del mobile![]()
ghido ha scritto:Una è Grattarola che produce cucine, soggiorni e camere da letto.
Le aziende esistono, sono i budgets dei clienti che non consentono a questi prodotti di essere venduti!
lariosto77 ha scritto:e qui seguendo il vostro discorso si arriva dritti dritti a quello che ho detto io! ritorno all'artigianato!
ma il tuo mobile "tipo" sol, quale sarebbe??? tanto per capire...Solaria ha scritto:Si, ma al sud mancano gli artigiani. Quelli di qualità sono pochissimi
Le date delle consegne sono troppo aleatorie. Ti possono consegnare il mobile con un ritardo di 6 mesi - un anno
lariosto77 ha scritto:e qui seguendo il vostro discorso si arriva dritti dritti a quello che ho detto io! ritorno all'artigianato!
lachdesign ha scritto:
Ai clienti spiego che il truciolare è il peggior materiale che si possa usare, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista ecologico, però consente di risparmiare. Se non siete d'accordo con questo spiegate il perchè invece di fare battute.
quello è uno che si faceva pubblicità fuori da radio truciolo e soprattutto affermando cose scorrette... la conversazione, quando ormai aveva toni più da cancellazione che altro, è stata interamente spostata su radio truciolo. Se uno interviene con cose sulle quali sono d'accordo o si fa pubblicità su radio truciolo io sta tranquilla che non intervengo mai se non per confermare... probabilmente manco lo leggo... se invece uno scrive cose che non condivido su un'altra sezione "non pubblicitaria" intervengo.Solaria ha scritto:. Tempo fa è venuto uno che voleva istituire radio massello. Ha ricevuto botte da orbi