Robot aspirapolvere e lavapavimenti Moderatore ?

Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio su quale robot che faccia sia da aspirapolvere che da lavapavimenti acquistare.
Vorrei prendere un buon prodott https://getappvalley.com/ o (senza cercare il top di gamma) spendendo una cifra ragionevole (diciamo con un budget di 400/450€).
La casa è disposta su 2 piani di circa 65mq (+ un piccolo interrato di 35mq).
Parquet e resina al piano superiore e gres porcellanato piuttosto ruvido (simil ardesia) il piano terra; gres liscio interrato.
Non abbiamo animali in casa. https://tweakbox.mobi/
MI interesserebbe il fatto che sia in grado di andare a ricaricarsi automaticamente in caso di necessità.
Per le varie interfacce, che sia in grado dimemorizzare i percorsi delle 2/3 zone ed eventualmente poterlo far partire con una app (ma non è fondamentale il controllo da remoto)

Come marche dai vari siti ho viti buone recensioni per irobot, neatsvor, honiture

Grazie mille a chi mi può dare suggerimenti
Ultima modifica di AidenMarkram il 05/12/21 17:51, modificato 1 volta in totale.

Re: Robot aspirapolvere e lavapavimenti Moderatore ?

AidenMarkram ha scritto:
01/12/21 12:48
Buongiorno a tutti,
vorrei un consiglio su quale robot che faccia sia da aspirapolvere che da lavapavimenti acquistare.
Vorrei prendere un buon prodotto (senza cercare il top di gamma) spendendo una cifra ragionevole (diciamo con un budget di 400/450€).
La casa è disposta su 2 piani di circa 65mq (+ un piccolo interrato di 35mq).
Parquet e resina al piano superiore e gres porcellanato piuttosto ruvido (simil ardesia) il piano terra; gres liscio interrato.
Non abbiamo animali in casa.
MI interesserebbe il fatto che sia in grado di andare a ricaricarsi automaticamente in caso di necessità.
Per le varie interfacce, che sia in grado dimemorizzare i percorsi delle 2/3 zone ed eventualmente poterlo far partire con una app (ma non è fondamentale il controllo da remoto)

Come marche dai vari siti ho viti buone recensioni per irobot, neatsvor, honiture

Grazie mille a chi mi può dare suggerimenti
al momento uno dei più consigliati sul web risulta essere il Dreame L10 pro, costa anche un po' meno di quel che vorresti spendere. La funzione pulizia credo sia abbastanza inutile in tutti i robot di questo tipo, ma può andar bene per dare una rinfrescata superficiale, certo non aspettarti che tolga macchie ostinate. Il controllo remoto è ormai quasi standard in dispositivi di questo tipo.