Re: Beat di Tom Dixon

annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:Macchinetta nespresso (krups) e lattiera li abbiamo da svariato tempo ormai e ci troviamo benissimo, il cappuccino in effetti è la mia colazione mattutina :wink: . Myfriend io li consiglio, mi trovo bene anche come varietà di gusti delle cialde .
Ma funziona anche senza cialde, col caffé 'sfuso' (mi sa di no)? :roll:
no, funziona solo con le cialde e con le "loro" cialde :wink: ... se vuoi provare , basta andare in un punto nespresso e chiedere di fare una degustazione ...lalli sa come si fa 8) :mrgreen:
cioe' l'unica cosa che so e' come scroccare un caffe' :mrgreen:
le cialde non mi hanno mai attratto, comunque ma della marca ne ho sentito meraviglie.... :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Post-it per Anna. :)
Dimenticavo. Nello stand di Mascagni del Macef di quest'anno, avvistate delle lampade praticamente uguali alle Beat di Dixon ma con delle fonti alogene molto più performanti delle sospensioni inglesi. Ecco qualche foto.
Peccato il filo elettrico trasparente che non c'entra molto, ma si potrebbe sostituire, mentre non male l'idea di aggregarle su un plafoncino a gruppi di tre.. :roll:
Credo siano state presentate per quell'occasione insieme ad altre del marchio di oggetti per casa, ma sul sito non le ho reperite:
http://www.mascagnicasa.it/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

annsca ha scritto:..ma, come Rouge (chi l'avrebbe mai detto eh ?! 8) ) , preferisco la versione Dixiana .
Ok! :wink:
Forse, per la potenza maggiore che le contraddistingue sceglierei le repliche (ma aspettiamo di conoscere il loro costo per paragonarle alle Dixiane) ma poi le 'antichizzerei', riverniciandole per donarle un tocco vintage, con l'interno oro che fa così '50.. e poi cambierei quei fili trasparenti, che mi stanno qua, con altri in tessuto.. :lol: 8)
Insomma, un lavoro creativo! :)

Rouge84 ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..ma, come Rouge (chi l'avrebbe mai detto eh ?! 8) ) , preferisco la versione Dixiana .
Ok! :wink:
Forse, per la potenza maggiore che le contraddistingue sceglierei le repliche (ma aspettiamo di conoscere il loro costo per paragonarle alle Dixiane) ma poi le 'antichizzerei', riverniciandole per donarle un tocco vintage, con l'interno oro che fa così '50.. e poi cambierei quei fili trasparenti, che mi stanno qua, con altri in tessuto.. :lol: 8)
Insomma, un lavoro creativo! :)
Art attack!!!! :mrgreen:
non voglio nemmeno pensare a quello che riusciremmo a combinare annsco e io :shock: :? 8) :mrgreen:
Immagine

Non raccolgo alcuna provocazione oggi... Sono completamente rapita dalle beat, che meraviglia !!!!
Allora, sulla parte estetica, nulla da dire... Come illuminazione come sono ? Rouge dicci le tue impressioni :wink:
Immagine