mi spiace solo per le energie che le persone gentili hanno perso rispondendo per aiutare.

Porca vacca! E' vero!cucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic
e poi si dice che a pensare male....si fa solo bene .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi adesso che senso ha continuare a cambiare il titolo del topic....ora siamo ad un semplice " - "....bhoooocucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic
![]()
![]()
![]()
![]()
pattonaglia ha scritto:E poi adesso che senso ha continuare a cambiare il titolo del topic....ora siamo ad un semplice " - "....bhoooocucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic
![]()
![]()
![]()
![]()
Certa persone proprio non le capisco
Immagino che pensi che noi si continua a rispondere perche' si legge il primo post (ma quando mai?)... In realta' mi pare che le "perle" maggiori son venute tutte dopo...loremir77 ha scritto:senza contare il fatto che ha cancellato il 1° post.. ma tutti gli altri rimarranno a futura memoria!!pattonaglia ha scritto:E poi adesso che senso ha continuare a cambiare il titolo del topic....ora siamo ad un semplice " - "....bhoooocucù ha scritto:infatti la simpatica brunella ha completamente cancellato il suo post iniziale qui sul topic
![]()
![]()
![]()
![]()
Certa persone proprio non le capisco![]()
A cosa le è servito???
A dare conferma del tipo di persona che è.loremir77 ha scritto: senza contare il fatto che ha cancellato il 1° post.. ma tutti gli altri rimarranno a futura memoria!!![]()
A cosa le è servito???
Patetica!brunella84 ha scritto:bye
No no e poi no!!Steve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...
non esageriamo adesso.
Non serve a nulla continuare a infierire sulla questione, no?
Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio.
ecco spostiamo l'attenzione sullo spirito natalizio di steveSteve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...
non esageriamo adesso.
Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio.
Dici???Kalimeroxxx ha scritto:ecco spostiamo l'attenzione sullo spirito natalizio di steveSteve1973 ha scritto:Dai, ragazzi/e...
non esageriamo adesso.
Lasciamo andare tutto nel dimenticatoio.![]()
non so voi, ma considerando che mi sta causando gravi problemi di diabete io il cambiamento l'ho decisamente notato ...