Re: sospensione per camera da letto
#17Carina...ma ancora non amore a prima vista!petra18 ha scritto:la viscontea della flos ?
#18Bella! Hai visto la foto che ho postato della mia camera? Sul comodino non si vede bene ma ho una piccola gregg foscarini... Ci starebbe bene questa big bang secondo te?petra18 ha scritto:big bang - foscarini

#20Snoob di Karman
Crown di Nemo
Caboche di Foscarini
Le Soleil sempre Foscarini
con dimensioni generose
La skidro che ti hanno postato sopra mi piace molto

La skidro che ti hanno postato sopra mi piace molto

#22di quanto? la skidro è bellissima...ma quel colore non lo vedo adatto...non ho niente di cromato...se solo ci fosse la versione bianca la promuoverei ! 

la skydro è stata acquistata con sconto a 1.100 http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=104962
dovrebbe eseerci solo la versione cromo
sakura- lumencenter (da verificare prezzo )
http://www.lumencenteritalia.com/produc ... uct_id=159
Ultima modifica di petra18 il 20/09/12 9:14, modificato 1 volta in totale.
#25a me non piace tanto ... pero' deve piacere a te.
la babol di de maio?

la babol di de maio?

#26Un particolare importante e da non sottovalutare è che il lampadario penderà proprio sul letto quindi mi sa tanto che dovrò stringere la ricerca...non più sospensioni ma sistemi a soffitto.
Ultima modifica di nermin il 13/11/12 15:37, modificato 1 volta in totale.
#27Sono ancora in cerca di una sospensione/plafoniera per la mia camera da letto
Non mi ha convinto niente...alcune sono molto belle ma mi sembrano poco indicate per una camera da letto.
Avete altre idee da propormi?

Non mi ha convinto niente...alcune sono molto belle ma mi sembrano poco indicate per una camera da letto.
#28nermin ha scritto:Sono ancora in cerca di una sospensione/plafoniera per la mia camera da letto![]()
a questo punto però , nermin, facci capire cosa stai cercando :sospensione, plafoniera o sistemi a soffitto ? altrimenti si rischia di postare all'infinitonermin ha scritto:quindi mi sa tanto che dovrò stringere la ricerca...non più sospensioni ma sistemi a soffitto.

non ho proprio idea di cosa mettere in camera... forse una plafoniera sarebbe più adatta visto che dovrebbe cadere ai piede del letto...